E' solo l'inizio del campionato ma è già uno scontro per cercare di sbaragliare la concorrenza: Roma-Monza dove vederla in diretta tv e in streaming?
La gara dell'Olimpico è tutto da seguire perché sul piatto ci sono in palio dei punti per cercare di distanziare l'avversario di turno.
La Roma attualmente è sotto seppur di un punto ma è sotto il Monza e deve vincere per cercare di risalire verso i piani alti della classifica, la squadra brianzola se vuole migliorare il cammino del torneo dello scorso anno non può lasciare i punti in questa fase iniziale.
Partita non facile da decifrare, gli ingredienti affinché esca alla fine una gara interessante ci sono, basta accontentarsi di sapere (dati derivanti da Opta) che la squadra ospite non incassa gol da 243 gol e che la squadra di casa risulta essere la seconda compagine dietro ai campioni d'Italia in carica che ha subito meno conclusioni complessive ovvero dalla lunga e dalla corta distanza.
Dunque sarà Roma o Monza? Chi avrà la meglio? Nell'attesa di saperlo non possiamo che accomodarci su una poltrona e goderci lo spettacolo dell'Olimpico.
La gara tra Roma e Monza che si giocherà ad ora di pranzo sarà trasmessa su Dazn e su Sky. Dazn farà vedere la partita attraverso la sua app scaricabile su smart Tv, console di gioco (Playstation e Xbox) o device (Google Chromecast, Amazon Fire stick tv) oppure tramite il suo sito ufficiale www.dan.com raggiungibile da browser col pc.
Sky invece manderà in diretta la gara dell'Olimpico attraverso i suoi canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport del decoder satellitare.
Nei 5 punti precedenti le informazioni sintetizzate che riguardano la partita Roma-Monza di domenica 22 ottobre:
Giovanni Ayroldi Classe 91 dirigerà Roma-Monza delle 12:30. Il fischietto pugliese di Molfetta sarà coadiuvato da Rossi. C e Ricci, che sono gli assistenti di linea, da Giua a bordo campo in veste di quarto uomo e dal duo Di Martino- Gariglio impegnato in sala video al Var.
Sono solo 2 i precedenti tra le due squadre dal momento in cui per il Monza questa è la seconda stagione in serie A.
Roma-Monza dello scorso anno all’andata terminò 3-0, mentre Monza-Roma nella partita di ritorno all'U-Power è finita 1-1.
La Roma è zeppa di infortunati infatti il tecnico Josè Mourinho dovrà fare a meno per la partita contro il Monza di Dybala, Pellegrini, Smolling, Llorente e Kumbulla. Per quanto riguarda il Monza invece Raffaele Palladino non può contare su Bettella e Caprari.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Bove, Cristante, Paredes, Spinazzola; Lukaku, Belotti. All. Mourinho
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino
Terminata la gara Roma-Monza, i due tecnici già penseranno a come preparare le partite del prossimo turno.
Alla decima di campionato le due squadre avranno degli impegni difficili. Alla Roma di Josè Mourinho toccherà affrontare la trasferta di Milano perché domenica 29 ottobre alle 18:00 sarà impegnata contro l'Inter.
Di domenica anche il Monza di Raffaele Palladino scenderà in campo, ma alle 15:00. All'U-Power attende l'Udinese di Andrea Sottil.