Si parla già di un caso Pafundi nell'Udinese. Il giovane talento della Nazionale Under-20 chiede più spazio nella formazione bianconera altrimenti potrebbe decidere di partire già a gennaio. Diverse le squadre interessate al 17enne.
Un'ora di gioco totale dall'inizio della stagione: troppo poco, soprattutto contando che 7' sono in Serie A ed altri 53' nella partita di Coppa Italia contro il Cagliari di ieri sera vinta dai sardi. Simone Pafundi scalpita e vuole dire la sua nell'Udinese, il 17enne forse sperava di poter ricavare maggiore spazio dall'assenza del bomber bianconero Deulofeu ma così non è stato. Pafundi avrebbe chiesto all'allenatore Cioffi di schierarlo di più in campo o potrebbe decidere di lasciare Udine.
Il 17enne potrebbe essere un colpo pregiato anche per le big di Serie A. Tra le tante squadre affacciate alla finestra c'è anche il Napoli che potrebbe acquistare il giovane talento under-20 e poi forse girarlo in prestito fino a fine stagione. Già la scorsa estate gli azzurri hanno pensato al colpo in casa Udinese che però non si è mai concretizzato.