Atalanta-Inter, le parole di Simone Inzaghi - L'Inter di Simone Inzaghi sfida l'Atalanta in un match di campionato tra i più importanti di giornata. I nerazzurri arrivano infatti alla sfida da primi in classifica con 25 punti, mentre l'Atalanta ne ha raccolti fin qui 19. Il match si giocherà sabato alle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo e vedrà di fronte due tra le squadre più in forma del torneo. Alla vigilia della sfida, ai microfoni di Inter TV, ha parlato l'allenatore dei milanesi Simone Inzaghi.
Dopo la vittoria contro la Roma di Romelu Lukaku, l'Inter sfida l'Atalanta in trasferta nell'anticipo del sabato pomeriggio. I nerazzurri trovano però una squadra galvanizzata dalla vittoria per 0-3 nel Monday Night contro l'Empoli. Alla vigilia della sfida, Simone Inzaghi ha parlato così del match a Inter TV.
L’allenatore dell’Inter Inzaghi tiene a sottolineare l’importanza della fase difensiva nella gara contro l’Atalanta.
Inzaghi parla poi di Thuram, tra i grandi protagonisti di questo avvio di stagione in casa Inter, ma sottolinea l’importanza del gruppo.
Pochi dubbi da parte dei due allenatori per la sfida dello Gewiss Stadium, con Gasperini e Inzaghi che non opteranno per il turnover - nonostante i tanti impegni ravvicinati - ma schieranno l'undici migliori, consci dell'importanza della partita e dei punti in palio. Queste le probabili formazioni di Atalanta e Inter:
Atalanta (3-4-1-2), la probabile formazione: Musso, Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. Allenatore: Gasperini.
Inter (3-5-2), la probabile formazione: Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.