Napoli-Union Berlino, le dichiarazioni di Rudi Garcia alla vigilia della partita di domani. Gli azzurri tornano protagonisti sul palcoscenico internazionale. Di Lorenzo e compagni sono attesi da una gara cruciale per il cammino europeo. Domani sera, al "Maradona", i campani ospitano l'Union Berlino. La squadra, rinforzata in estate con l'arrivo di Leonardo Bonucci e Robin Gosens, sta attraversando un periodo critico. Reduce da undici sconfitte consecutive tra campionato e coppe, la compagine tedesca è ancora arenata a zero punti in Champions League. Per il Napoli, un'occasione importante per archiviare la pratica ottavi di finale. L'allenatore degli azzurri Rudi Garcia è partito, nella conferenza della vigilia, proprio su questo aspetto.
Napoli-Union Berlino, le dichiarazioni di Garcia in conferenza stampa. Dopo il successo nel derby contro la Salernitana, per gli azzurri è iniziato un nuovo campionato. La squadra è chiamata a trovare continuità, il doppio confronto con Union e Empoli potrà essere decisivo per le sorti della stagione. Sulla qualità della rosa a disposizione, il tecnico francese ha commentato:
Dopo la sosta per le Nazionali, prevista per il prossimo weekend, gli azzurri affronteranno un ciclo terribile di partite. Atalanta, Inter, Real Madrid e Juventus: un poker di gare che potranno dire molto sul futuro della squadra del presidente De Laurentiis. Fondamentale il recupero di Victor Osimhen, sostituito ad oggi da un Raspadori in grande spolvero. Sulle gerarchie dell'attacco azzurro e il recupero del nigeriano, Garcia ha aggiunto:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *