07 Nov, 2023 - 16:45

Sara Tommasi: “Sto bene, sono pronta a tornare in Tv. Farei un real...

Sara Tommasi: “Sto bene, sono pronta a tornare in Tv. Farei un real...

Sara Tommasi e il marito-manager Antonio Orso saranno ospiti stasera al programma Alla buon’ora condotto da Simone Lemmo alle ore 23.30 su Cusano Italia Tv. La showgirl ha incontrato Orso nel 2020 e lo ha sposato l’anno successivo. Attualmente la coppia vive a Sharm el-Sheik, dove lei lavora in un Hard Rock Cafè e lui si occupa, fra le altre cose, della sua ritrovata carriera. 

Sara Tommasi: Sto bene. Sono pronta a tornare in Tv 

Ai giornalisti di Tag24, Sara Tommasi dice di stare bene. È un momento molto positivo. Dopo un periodo negativo, però si rinasce – e aggiunge – anche grazie all’amore di mio marito Antonio.  

Sara Tommasi è assente dal piccolo schermo dal 2019, quando ha condotto il programma "Manhattan Transfer" su TeleTerni. Alla domanda "torneresti in tv", la showgirl risponde: "Magari! Mi piacerebbe tanto, magari un programma leggero, un po’ ironico tipo Paperissima, Striscia, una cosa così. Però stiamo lavorando a un docufilm, speriamo si concretizzi – stiamo parlando con la produzione a Malaga – e quindi incrociamo le dita, vediamo cosa succede. Io ce la metto tutta". 

Non solo programmi, Sara Tommasi non esclude di poter partecipare anche a un reality, dopo il rifiuto all’Isola dei Famosi: "Mi hanno chiesto di fare L’Isola, circa due anni fa, però era proprio il momento in cui ci stavamo sposando e io non volevo rinunciare assolutamente al mio matrimonio. Quindi ho detto: Magari ci risentiamo. 

Il marito, però, non è così entusiasta di rituffarsi tra le onde, scherzando sul battesimo del mare fatto quest’anno a Sharm el-Sheik, ma sosterrà qualsiasi scelta della moglie, che in proposito aggiunge: A me piacerebbe fare un reality in coppia con mio marito.

La malattia e la rinascita

Sara Tommasi, originaria di Narni in provincia di Terni, non si nasconde e parla anche della sua malattia, il bipolarismo, con naturalezza, sempre ringraziando il marito, divenuto il suo angelo custode – come lo ha definito lei stessa durante un'intervista.

Grazie all’amore di mio marito Antonio sono rinata - afferma la showgirl -, ora sto bene perché ho capito tante cose, sono maturata, sono riuscita a mantenere sotto controllo il bipolarismo, che era entrato in una fase acuta, tant’è che avevo fatto degli sbagli enormi, come sapete. Però, per fortuna, sono riuscita, non a guarire, ma a tenere sotto controllo la malattia e a normalizzarla in qualche modo, quindi ad avere una vita semplice, normale, con mio marito. Fatta di lavoro, di cucina, di quotidianità. 

Antonio Orso sorride e cita un grande cantautore: Come diceva Lucio Dalla rinasce un fiore sopra un fatto brutto, ormai quella è diventata la nostra canzone. È il nostro mood.

Numerosissimi i messaggi positivi e di supporto ricevuti dalla coppia, dopo che Antonio Orso ha raccontato a Le Iene del fragile stato della moglie: "Un po’ me li aspettavo perché credo sempre che le persone buone siano maggiori rispetto a quelle che sono un po’ più stronzette, diciamo così. E poi perché era anche giusto prendere le difese di mia moglie ed ero anche molto coinvolto, proprio perché abbiamo passato tutto quello che ho detto". 

  

AUTORE
foto autore
Ilenia Scollo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE