Napoli-Union Berlino, le dichiarazioni di Rudi Garcia nel post gara. C'è delusione in casa azzurra dopo il pareggio rimediato questa sera al Maradona. Un punto che consente ai partenopei di tenere un margine di vantaggio importante per quel che riguarda il discorso qualificazione. In vantaggio sul finire della prima frazione grazie al gol di Politano, il Napoli si lascia rimontare nella ripresa, rischiando anche di andare sotto negli ultimi minuti della gara. Ma ai microfoni di Sky Sport nel post gara, l'allenatore del Napoli Rudi Garcia si professa fiducioso per il futuro:
https://x.com/sscnapoli/status/1722352348964454657?s=20
Napoli-Union Berlino, le dichiarazioni di Garcia nel post gara. Il pareggio del Maradona lascia l'amaro in bocca per come era stata gestita la partita nella prima frazione. Il tecnico francese ha così commentato la sfida, sottolineando i meriti della compagine tedesca:
Successivamente, l'allenatore del Napoli non lesina una polemica sull'episodio che ha visto protagonista il Var nella prima frazione. Sul risultato ancora di 0-0, gol annullato a Anguissa per fallo precedente di Di Lorenzo:
Il Napoli non vince in casa dal mese di settembre, ma Rudi Garcia ha assicurato che non esiste nessun caso Maradona. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di recuperare energie fisiche e psicologiche dopo le fatiche della Champions League, la testa è già rivolta alla sfida con l'Empoli: