Le voci di corridoio secondo cui John Wick, il thriller nato dalla penna di Derek Kolstad, diventerà un anime sono state ufficialmente confermate. A darne la notizia lo stesso regista incaricato della serie d'animazione, Chad Stahelski.
A proposito della creazione della serie animata, il regista ha sì confermato che si farà, soprattutto per volontà dei produttori, dal momento che egli stesso e persino l'attore Keanu Reeves non ne sono del tutto convinti.
In un'intervista Stahelski ha parlato dei programmi futuri del celeberrimo franchise, John Wick, aggiungendo di star lavorando a un'altra live action, dopo The Continental. Probabilmente riferendosi allo spin-off Ballerina con Ana de Armas, in arrivo la prossima estate? Chi lo sa. Ma il filmmaker statunitense si sofferma sulla sua passione per il mondo dell'animazione giapponese:
Grandi idee, progetti e molto lavoro si affacciano all'orizzonte. Per Chad Stahelski l'importante è poter sperimentare e fare cose che "non ha mai fatto in altri film". Se, però, John Wick diventerà una serie anime o un film anime non è ancora dato saperlo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *