Dove vedere Napoli-Empoli in tv e in streaming? di seguito le indicazioni per poter assistere al match del Maradona che avrà il suo calcio d'inizio alle 12:30.
Impegno sulla carta semplice per la squadra campione d'Italia che non deve abbassare la guardia contro un avversario che ha sì le sue difficoltà ma che qualitativamente pur occupando la penultima posizione in classifica ha tutto per impensierire gli azzurri.
Rudi Garcia deve mettere i suoi ragazzi in condizioni di trarre il massimo perché spesso le gare di questo genere se sottovalutate regalando sorprese amare. Il pareggio in Champions contro l'Union Berlino di Bonucci (ex capitano della Juve) avrà regalato un insegnamento in questo senso oppure no?
L'Empoli dalla sua deve dare una svolta alla sua stagione e non c'è partita migliore per cercare di rubare punti ad una grande. L'impresa di espugnare il Maradona di perse proibitiva potrebbe rivelarsi salutare.
All'appuntamento di questa partita se il Napoli si presenta quasi al completo, l'Empoli no, pesano le assenze del suo fantasista Baldanzi e di Pezzella, due titolari dello scacchiere tattico di mister Andreazzoli.
La gara del Maradona la si potrà seguire in Tv grazie a Sky. Basta essere abbonati alla piattaforma satellitare per sintonizzarsi ai canali sportivi dedicati quali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio.
In Tv anche con Dazn si può vedere la partita, se abbonati è usufruibile l'app omonima scaricabile dallo store della smart Tv. Se la smart Tv non è compatibile con il servizio della piattaforma online allora è necessario collegarvi una console o un device capaci di contenere al loro interno già l'app o sui quali la si può scaricare.
La diretta streaming di Napoli-Empoli sarà data da Sky Go e Now e dall'app Dazn scaricabili sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet.
Ecco in questi 5 punti le informazioni in sintesi sulla partita di domenica 12 novembre delle 12:30
Prontera arbitrerà al Maradona la sfida tra Napoli ed Empoli. Il direttore di gara della sezione di Bologna sarà coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Garzelli, dal quarto uomo Cosso, dai colleghi Mazzoleni e Abbattista impegnati al Var.
Non sono tantissimi i precedenti tra le due squadre infatti di scontri diretti tra Napoli ed Empoli se ne sono giocati solo 29: il bilancio pende a favore della squadra partenopea che ha collezionato 13 vittorie. La squadra toscana invece ne ha vinti 10, di mezzo ci sono 6 pareggi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.
EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Cancellieri, Cambiaghi; Caputo. All. Andreazzoli.
La 13ª giornata si giocherà dopo la sosta necessaria per gli impegni delle nazionali. Il Napoli tornerà in campo sabato 25 novembre alle 18:00 contro l'Atalanta (squadra rinvigorita dalla conquista della qualificazione in Europa League) al Gewiss Stadium mentre l'Empoli scenderà in campo domenica 23 nel pomeriggio alle 15:00 tra le mura amiche del Castellani per giocare contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.