La 12ª giornata di serie A ci regala una bella sfida, Inter-Frosinone. Scopriamo tra le righe successive dove vederla in Tv e in streaming. Ma anche tante altre notizie che girano attorno alla partita.
Sfida dunque da dover per forza vedere, le due squadre giocano bene a calcio e nelle loro fila militano calciatori bravi del calibro di Lautaro Martinez e Soulè, i due argentini che negli ultimi tempi stanno facendo parlare di loro abbastanza bene.
L'uno capitano e goleador della capolista, l'altro giovane promettente con la scia di leadership inconfondibile. Chi riuscirà ad esprimersi meglio nella serata del Meazza ma soprattutto chi tra i due contribuirà in maniera decisiva sulla partita?
Inter-Frosinone però è importantissima anche a livello di classifica perché quando scenderanno in campo le due squadre per confrontarsi tutta la serie A avrà già giocato e conosceranno i risultati di tutte le partite.
L'Inter sarà ancora prima o sarà stata scavalcata seppur per una notte dalla Juventus? Il Frosinone sarà stato agganciato dalle squadre che gli stanno dietro o avrà la possibilità nel caso riesca a fare punti a Milano di staccare ulteriormente le rivali?
La gara tra la capolista Inter e la squadra che finora ha stupito più di tutte sotto il punto di vista del gioco e dei risultati sarà trasmessa in esclusiva.
Dunque sarà Dazn a mandare in visione la partita del Meazza attraverso la sua app scaricabile dallo store delle smart Tv compatibili con il servizio della piattaforma on line.
Qualora la smart Tv non risultasse compatibile sarebbe necessario collegarvi dei dispositivi quali console di gioco (Playstation e Xbox) e devices (Google Chromecast, Amazon Fire stick tv e TimVisionBox) sui quali è possibile scaricare l'app.
L'app di Dazn è scaricabile anche dagli store degli smartphone e dei tablet.
Un fischietto abruzzese per la partita del Meazza. Sarà infatti Dionisi a dirigere la gara di San Siro tra Inter e Frosinone. L'arbitro dell'Aquila verrà coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Pagliardini, dal quarto ufficiale Feliciani e dal duo Serra-La Penna al Var.
Inter e Frosinone non sino incontrate molte volte anzi dal momento in cui il Frosinone ha giocato pochissimo in serie A. Le due sqaudre non hanno mai avuto l'occasione di confrontarsi nemmeno in Coppa Italia.
I precedenti che si registrano però sono da incubo per la squadra laziale che non ha mai vinto contro la squadra neroazzurra. Su 4 partite disputate finora 4 vittorie interiste, nessun pareggio e nessuna affermazione dei ciociari.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Thuram. All. Simone Inzaghi
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cheddira, Baez. All. Eusebio Di Francesco
Il prossimo turno di serie A che si giocherà non la prossima settimana ma quella dopo ancora per via dello stop previsto per gli impegni delle nazionali metterà di fronte all'Inter la Juventus e al Frosinone il Genoa.
L'Inter andrà a far visita alla sua rivale di sempre e scenderà in campo domenica 26 novembre mentre il Frosinone riceverà tra le mura amiche del Benito Stirpe il Genoa di Alberto Gilardino.