Ballando con le stelle 2023, chi è stato eliminato l'11 novembre? Nella quarta puntata della format storico della tv di Stato condotto da Milly Carlucci il sabato sera in prima serata su Rai 1 abbiamo visto una nuova sfida tra i vip in gara nella 18esima edizione della trasmissione della Rete Ammiraglia. Ecco le coppie di questa edizione:
Chi di loro è stato mandato a casa al quarto appuntamento, visto che nelle tre precedenti puntate non è stato eliminato nessuno?
Potrebbe interessarti anche: Perché Lino Banfi lascia Ballando con le Stelle? L’annuncio a sorpresa in diretta
Nella quarta puntata di Ballando con le Stelle in onda l'11 novembre ci sono state ben due eliminazioni. La settimana scorsa allo spareggio finale sono andati Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi e la padrona di casa ha annunciato che la sfida si sarebbe svolta in testa alla quarta puntata. A sorpresa però Lino Banfi ha confermato la volontà di ritirarsi dalla gara perché purtroppo ha dei problemi di salute e quindi non riesce a proseguire la gara con serenità, visto che poi settimana dopo settimana diventa più complicata. Per questo motivo con la sua uscita di scena la Lambertucci e Terzi si sono salvati. A fine puntata invece nella nuova classifica sono finiti al ballottaggio Lorenzo Tano e Ricky Tognazzi e ad uscire di scena è stato l'attore e regista.
Così nelle prossime settimane non assisteremo più alle liti tra Tognazzi, la moglie Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli. Ovviamente non potranno mancare però quelle con Teo Mammucari che in questo appuntamento oltre a discutere con l'ex giornalista ha anche avuto uno scontro con Antonio Caprarica. Fin dalla prima puntata Teo l'ha preso in giro per le sue doti da ballerino e questa volta gli ha detto proprio di essere un cane, urlandolo a gran voce. Ecco cosa ha risposto Caprarica: "Io sono un gentiluomo, tu sei un po' cafone. Questa è la mia opinione e secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere. Hai rotto. Balla e impara a ballare. Non fare il molleggiato. Mi hai scocciato Teo".
A votare Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli in giuria, mentre a bordo pista, come sempre, la giuria popolare: insieme alla voce del popolo Rossella Erra ci sono sempre i volti amatissimi di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, nei panni di tribuni del popolo. Ma come sono andate le votazioni?
Potrebbe interessarti anche: Antonio Caprarica contro Teo Mammucari a Ballando con le Stelle: "Sei un cafone. Mi hai stufato"
Dopo il voto della giuria popolare (a Rosanna Lambertucci, visto che ha preso il voto più basso nella storia della trasmissione con diversi zero) e il tesoretto di Alberto Matano (a Paola Perego), viene annunciata la classifica della quarta puntata di Ballando con le Stelle a cui però va unito il punteggio del televoto e dei social: