Inter-Frosinone, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post gara. I nerazzurri regolano per 2-0 la squadra di Di Francesco e tornano in vetta alla classifica. L'eurogol di Dimarco e il rigore di Calhanoglu consentono all'Inter di presentarsi al Derby d'Italia, tra quindici giorni, con due punti di vantaggio sulla Juventus. La squadra di Allegri è la diretta concorrente per lo Scudetto in questa annata 2023/24. Ora spazio alla pausa per le Nazionali, con buona parte del gruppo nerazzurro destinato a partire per i vari impegni. Quel che è certo, è che il recente stato di forma consente a Lautaro Martinez e compagni di presentarsi con un residuo vantaggio all'attesa sfida di San Siro. Intervenuto ai microfoni di Dazn, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha così commentato il successo della sua squafdra contro il Frosinone:
Inter-Frosinone, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post gara. Appena conclusa la partita, la testa di cronisti e tifosi è già rivolta al 26 novembre, giorno del Derby d'Italia. Una gara che torna a profumare di Scudetto dopo diverse stagioni, anche se per l'allenatore dell'Inter è ancora presto per parlare di partita decisiva:
Sei vittorie consecutive per l'Inter. Dopo la sosta dello scorso ottobre, quattro successi in campionato e due in Champions League, per un ruolino di marcia che ha permesso alla squadra di cambiare passo rispetto alle altre pretendenti per lo Scudetto. Sul rendimento della squadra e il recupero degli infortunati, Inzaghi ha aggiunto: