Greta e Mirko Gf. L’ultimo confronto avvenuto nella scorsa puntata del Grande Fratello con Perla Vatiero ha destabilizzato molto Mirko Brunetti. Il concorrente ha fatto delle rivelazioni a Vittorio Menozzi che hanno spiazzato tutti. Mirko ha infatti raccontato di aver sognato Perla: Ho sognato Perla, ho rivissuto il confronto. Poi mi sono sognato che entrava e che continuavamo a parlare qui dentro sui divanetti. Cosa facevamo nel sogno? Parlavamo di noi. Ieri ho pianto e nel sogno ho ripercorso la nostra storia ed eravamo molto tranquilli. Per me lei è vita, ci vogliamo un bene pazzesco. Sui social, il pubblico è sempre più convinto che Mirko non abbia dimenticato Perla e che con il suo ingresso torneranno insieme. E Greta? L’ex tentatrice di Temptation Island è intervenuta sui social senza però mostrarsi preoccupata. Anzi…
Dinnanzi a queste parole, qualsiasi ragazza sarebbe stata turbata. Eppure Greta Rossetti è intervenuta sui social per congratularsi con Mirko. La ragazza ha sottolineato come il comportamento del giovane possa essere addirittura di esempio: Stai tranquillo amore mio smettila di pensare che penso male per ieri, il gesto che hai fatto è stato nobile e da uomo ti fa onore, tutti gli uomini dovrebbero trattare così le proprie ex, anzi maschi prendete esempio da Mirko…Sei bello dentro soprattutto per questo mi sono innamorata di te. Speriamo che i suoi sonni rimangano tranquilli anche quando nella casa Perla farà il suo ingresso nella casa.
Ricordiamo che nelle ultime settimane si è parlato tanto del triangolo amoroso che riguarda Mirko, Perla e Greta. Non a caso alla Milano Fashion Week Perla e Mirko si sarebbero incontrati di nascosto e si sarebbero scambiati anche dei messaggi su Whatsapp che lui avrebbe prontamente rimosso: tutti questi atteggiamenti hanno scatenato la furia di Greta che ha chiesto una pausa di riflessione. In questo periodo però Mirko ha ben pensato di fare il suo ingresso dalla porta rossa e lasciare alle spalle tutte queste problematiche. Adesso però sembra che tutte le sue donne siano pronte ad andarlo a trovare in questa nuova realtà. Proprio Perla Vatiero sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello nella scorsa puntata ma purtroppo si è verificato un imprevisto.
L’ingresso è slittato in quanto l’ex fidanzata di Mirko è risultata positiva al Covid. Cosa pensa Greta di questo ingresso? L’ex tentatrice ha risposto così a due utenti: Sto bene a casa mia. Lì dentro uscirebbe la parte arrogante del mio carattere che preferirei non far vedere. Quindi resterò una telespettatrice, è meglio. Fidatevi. Appena sarà guarita, Perla Vatiero potrà fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e ritrovarsi nuovamente a convivere con il suo ex fidanzato Mirko Brunetti. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2023 la ragazza ha raccontato l’inizio della loro storia d’amore e tutti gli errori che si è resa conto di aver fatto nel passato. La futura gieffina ha assicurato tutti del fatto di essere andata avanti e di aver superato la fine della sua storia d’amore. Vivendo con Mirko Brunetti 24 ore su 24 la sua convinzione resterà la stessa?
Attraverso una storia Instagram, Greta Rossetti ha chiesto ai follower come si fa a mandare un aereo nella casa. A quanto pare la tentatrice vuole inviare un messaggio al suo fidanzato. L’ex tentatrice di Temptation Island vuole far sentire la sua vicinanza a Mirko in un momento in cu il ragazzo sta avendo un po’ di confusione in testa. Pare infatti che il giovane concorrente sia sempre più diviso tra Perla e Greta. La domanda che tutti si pongono è: chi sceglierà? Tornerà davvero con Perla o resterà con Greta?