Tutto facile per l'Italia Under 21 di Carmine Nunziata: gli azzurrini hanno battuto i pari età del San Marino di Matteo Cecchetti con il punteggio di 0-7. Gara già indirizzata dopo un tempo: la rete di Pol Pirola e la doppietta di Wilfried Gnonto permettono agli azzurrini di giocare in scioltezza. Nella ripresa arriva la valanga: reti di Cristian Volpato, Giovanni Fabbian, Francesco Pio Esposito e Alessandro Blanco per il definitivo 0-7. Grazie a questa vittoria, l'Italia Under 21 sale al primo posto nel girone A: 10 punti in 4 partite e qualificazione agli Europei del 2025 che sembra soltanto una formalità.
L'Italia Under 21 di Carmine Nunziata fa visita al San Marino di Matteo Cecchetti per la sfida di qualificazione agli Europei di categoria del 2025. Gli azzurrini, attualmente secondi nel gruppo A, possono momentaneamente portarsi al primo posto a dieci punti in caso di vittoria. Carmine Nunziata si affida a Wilfried Gnonto e Cesare Casadei. La prima occasione pericolosa arriva già al minuto 3: Volpato colpisce la traversa e sulla ribattuta il tiro di Casadei è deviato in angolo. Dal corner seguente, Pol Pirola porta in vantaggio l'Italia: il suo colpo di testa batte Amici. Al minuto altra chance per Volpato: il giallorosso ci prova, ma il portiere del San Marino respinge. Wilfried Gnonto segna il raddoppio al minuto 30. Cross di Calafiori, spezzata di Esposito e tap in vincente del classe 2003. Dove minuti dopo l'attaccante del Leeds firma la doppietta personale: altro cross di Calafiori, Gnonto gira in porta con un piattone vincente. Dopo due minuti di recupero, arriva il duplice fischio: Italia Under 21 avanti 0-3 contro il San Marino a Serravalle.
Dopo un minuto dall'inizio del secondo tempo arriva subito il poker dell'Italia Under 21. Sempre Calafiori protagonista: il difensore del Bologna imbuca per Cristian Volpato, che batte di nuovo amici. Al minuto 53 arriva lo 0-5. L'ex Roma entra anche in questa rete: il cross da corner di Calafiori è deviato in porta da Giovanni Fabbian. Dieci minuti più tardi viene concesso calcio di rigore agli azzurrini: Matteoni trattiene Gnonto. Dal dischetto si presenta Francesco Pio Esposito che spiazza Amici per la sesta rete. Al minuto 82 l'Italia dilaga: Alessandro Bianco calcia con una rasoiata dal limite che finisce in fondo alla rete. Quattro minuti più tardi, invece, viene annullata una rete a Esposito per fuorigioco. Dopo i due minuti di recupero, arriva il triplice fischio. L'Italia Under 21 batte San Marino con il punteggio di 0-7.
San Marino Under 21 - Italia Under 21 0-7 (Pirola, Gnonto, Gnonto, Volpato, Fabbian, Esposito, Bianco)
SAN MARINO UNDER 21 (3-5-2): Amici; Giambalvo (Dal 61 st Zavoli), Matteoni, Pasolini; Giocondi, Rastelli (Dal 81 st Dolcini), Zannoni, Toccaceli (Dal 70 st Gasperoni), Contadini (Dal 81 st Benvenuti); Sensoli, Famiglietti (Dal 61 st Santi). A disposizione: Battistini, Sancisi, Santi, Zavoli, Benvenuti, Dolcini, Renzi, Pasolini, Gasperoni. Allenatore: Matteo Cecchetti.
ITALIA UNDER 21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti (Dal 46 st Turricchia), Pirola (Dal 63 st Guarino), Ghilardi, Calafiori; N'dour, Prati (Dal 57 st Bianco), Casadei (Dal 46 st Fabbian); Volpato; P. Esposito, Gnonto (Dal 73 st Ambrosino). A disposizione: Zacchi, Coppola, Ambrosino, Turicchia, Fabbian, Guarino, Koleosho, Bianco, Fazzini. Allenatore: Carmine Nunziata.
Reti: Pirola, Gnonto, Gnonto, Volpato, Fabbian, Esposito, Bianco.
Ammoniti: Matteoni, Santi, Gasperoni.