Tutto esaurito allo stato di Biella per la partitissima della 8ª giornata pertanto non ci resta che dare anche le indicazioni per chi da casa vuole seguirla: Juventus-Inter femminile dove vederla in Tv e in streaming?
Sfida interessante tra due compagini che hanno bisogno di vincere. La Juve per continuare a rincorrere la capolista Roma, l'Inter per agguantare al terzo posto la Fiorentina e tenere a bada le squadre che le sono sotto.
Juventus-Inter è anche la partita delle ex: nella Juventus milita il secondo portiere Aprile cha ha vestito il neroazzurro nel biennio 2019-2021, nell'Inter Sophie Junge Pedersen e Rita Guarino che hanno scritto una bella pagina di trionfi alla Juve rispettivamente dal 2018 al 2023 e dal 2017 al 2021.
Ma come arrivano all'impegno le due squadre? La Juventus di Joe Montemurro si è ripresa, la vittoria esterna a Como per 0-3 dimostra come la gara contro la Roma è la partita a sè quella che può finire in qualsiasi modo perché Le ragazze capitanate da Cecilia Salvai hanno dato la sensazione di non aver accusato il colpo e il dominio in lungo e in largo durante l'incontro contro le lombarde ne testimonia un ottima condizione psicofisica.
L'Inter ha iniziato male l'annata rispetto all'anno scorso. Se nella stagione passata aveva dimostrato di aver fatto progressi anche grazie alle migliorie della rosa, quest'anno che ha sparato più cartucce pesanti ne calciomercato sembra aver fatto due passi indietro. Intanto la vittoria dello scorso turno contro il Pomigliano gli dà lo stimolo in più per andare ad affrontare la trasferta di Biella.
La gara Juventus-Inter sarà trasmessa in Tv in chiaro su Rai 2. In diretta streaming su RaiPlay servizio utilizzabile attraverso l'app scaricabile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet tramite il sito ufficiale www.raiplay.it.
Juventus-Inter sarà mandata in diretta anche da Dazn la cui app è altresì scaricabile su smart Tv e dispositivi mobili. Se la smart Tv non è compatibile e non consente dunque il dawnload dell'app è necessario collegarvi una console tra Playstation e Xbox o un device tra Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TimVisionBox.
Di seguito le info sulla partitissima della 8ª giornata del massimo campionato di calcio femminile:
Ad arbitrare il big match l'arbitro Leonardo Mastrodomenico che avrà la collaborazione degli assistenti Marco Croce e Giuseppe Cesarano e del quarto uomo Giovanni Moro.
Il pronostico è tutto a favore delle bianconere. La Vecchia Signora non ha mai perso contro l'Inter e anche la composizione delle due rose porta a indicare la seconda forza del campionato come la favorita del match.
Juventus (4-3-3) Peyraud Magnin; Lenzini, Boattin, Cascarino, Salvai; Grosso, Caruso, Garbino; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. All. Montemurro
Inter (4-3-3) Cetinja; Togersen, Bowen, Tomter, Robustellini; Karchouni, Csiszar, Pandini; Bonfantini, Cambiaghi, Bugeja. All. Guarino
La partita come da calendario doveva avere il suo calcio d'inizio alle 15 di domenica 16 novembre ed invece per questioni legate al palinsesto Rai è stata posticipata di un ora così che Juventus-Inter femminile possa essere trasmessa non su Rai Sport al canale 58 ma su Rai 2.