Vincenzo Salemme è pronto a tornare al cinema da protagonista per La Guerra dei Nonni, ma da grande tifoso del Napoli è concentrato anche sul ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina se gli azzurri. Il popolare attore e regista ha rilasciato un’intervista esclusiva a TAG24 parlando per l’appunto del cambio alla guida tecnica del club campione d’Italia in carica.
Vincenzo Salemme non ci sta quando gli chiediamo un commento sulla scelta di licenziare Garcia per riportare all’ombra del Vesuvio l’ex allenatore vincitore della Coppa Italia Walter Mazzarri: Ragazzi ma quale fallimento… noi non ci vogliamo rassegnare, il Milan è 2 punti sopra senza parlare poi delle altre squadre. Non è successo niente. Tutto sto bordello, ma noi ancora siamo lì. Cara Inter non ti preoccupare perché non è ancora detta, non siamo neppure alla penultima parola. Stiamo arrivando per cui occhio.
A proposito di cavalli di razza occhio al buon Mazzarri, che tra l’altro ha detto di aver anche studiato, spiegando dunque come secondo lui il tecnico toscano possa essere più di un semplice traghettatore e sottolineando anche come i veri tifosi azzurri siano pronti a stare accanto alla squadra in questo momento Io ho fiducia in chiunque viene ad allenare il Napoli, se te vieni e De Laurentiis ha fiducia in te la ho anche io (ride ndr). È anche grazie alla fiducia che abbiamo avuto in lui che Spalletti ha fatto bene. Noi vogliamo bene a chiunque vuole bene al Napoli.