Atalanta-Napoli, le dichiarazioni di Walter Mazzarri nel post gara. Il nuovo esordio del tecnico toscano sulla panchina degli azzurri coincide con il ritorno alla vittoria per i partenopei. Tre punti pesantissimi per la squadra campana nella corsa al quarto posto. La sconfitta con l'Empoli rappresenta il passato: Osimhen e compagni inaugurano il nuovo ciclo con una vittoria che rilancia ambizioni d'alta quota. E alle porte c'è la sfida del Bernabeu contro il Real Madrid. Intervenuto ai microfoni di Dazn, il nuovo tecnico degli azzurri ha così commentato il successo della sua squadra:
Atalanta-Napoli, le dichiarazioni di Mazzarri nel post gara. Nel segno di due dei protagonisti della scorsa stagione, gli azzurri tornano al successo in campionato. I gol di Kvaratskhelia e Elmas segnano un nuovo inizio per la squadra azzurra. Grazie al successo del Gewiss Stadium, il Napoli raggiunge momentaneamente il terzo posto. Si è vista una squadra diversa, che ha iniziato il ciclo di ferro delle prossime settimane nel miglior modo possibile: il prossimo weekend vedrà l'Inter arrivare al Maradona. Sui giorni che hanno preceduto la gara, Mazzarri ha dichiarato:
Non si parla di obiettivi. Quel che è certo è che il Napoli vuole voltare pagina e archiviare un avvio di stagione tutt'altro che positivo. Interpellato sul rapporto che sembra già essersi consolidato con la squadra, Mazzarri ha aggiunto:
Il post Atalanta-Napoli è stato caratterizzato dalle parole di Gian Piero Gasperini. Poco dopo il tripolice fischio, l'allenatore dei nerazzurri si è presentato ai microfoni di Dazn, esternando tutta la sua delusione per la sfida persa contro il Npaoli di Mazzarri: