29 Nov, 2023 - 13:02

Costantino Vitagliano ricoverato in ospedale: “Ho una malattia rara”. Fan in ansia

Costantino Vitagliano ricoverato in ospedale: “Ho una malattia rara”. Fan in ansia

Fan in ansia per le condizioni di salute di Costantino Vitagliano. L’ex tronista e volto storico di Uomini e Donne si trova ricoverato da ormai una settimana in ospedale per una malattia dai contorni ancora indefiniti. Costantino ha voluto aggiornare i suoi followers su quello che sta vivendo spiegando nel dettaglio le cause dei problemi e il decorso della malattia.

Dopo aver accusato degli strani malesseri, Costantino ha deciso di recarsi in ospedale per sottoporsi a degli accertamenti. Di qui la diagnosi di una malattia rara per cui al momento non sarebbe prevista una terapia specifica.

Costantino Vitagliano malattia, l’annuncio social

In un video di due giorni fa, Costantino Vitagliano aveva spiegato di aver fatto degli esami di approfondimento per capire da cosa dipendessero i malesseri che aveva accusato. I fan erano rimasti con il fiato sospeso in attesa di aggiornamenti che sono arrivati soltanto nella giornata odierna. Costantino Vitagliano è riapparso sui social e la sua rivelazione ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ex tronista ha infatti confessato: Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione per capire quale sia la migliore terapia da intraprendere.

Poi Vitagliano ha svelato un piccolo retroscena che lo ha portato a riflettere sulle circostanze della vita: Ma la cosa particolare è che oggi sono venuto a sapere, ho conosciuto il primario di questo ospedale. Guardate il caso: come colui che negli anni passati mi ha dato tanto e ringrazierò sempre ossia Lele Mora, anche il primario di questo ospedale si chiama SegraMora, sarà il mio destino che i Mora decidano il mio percorso di vita? Vediamo come andrà questa volta.

In tantissimi hanno voluto mostrare la loro vicinanza e il loro supporto a Costantino che ad oggi non ha ancora ricevuto una cura precisa per i suoi problemi di salute. Ma Costantino non è intenzionato a mollare e non vede l’ora di rimettersi in sesto per tornare a casa dalla sua famiglia.

Chi è Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano fa le sue prime apparizioni sulla Rete locale lombarda Antennatre, dove veste i panni del valletto. Per vederlo sulle Reti nazionali dobbiamo aspettare il 2003, quando si fa notare nel programma di Maria De Filippi Uomini e donne. Nella stagione 2006-2007 Costantino è uno degli inviati di Stranamore, nella versione condotta da Emanuela Folliero.

Dopo un’annata spesa a Uomini e donne nelle vesti, questa volta, di opinionista, Costantino fa tappa in Rai: collabora a Quelli che il calcio, presentato da Simona Ventura ed è concorrente, insieme a Linda Santaguida, della seconda edizione di Dimmi la verità. Nel 2011 è in gara anche nel reality show Baila!, condotto da Barbara D’Urso dove arriva al primo posto, in coppia con Elisabetta Gregoraci.

Meno fortunata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016, dove esce alla seconda puntata, punito dal televoto. Oltre all’attività televisiva, Costantino si è cimentato anche con il cinema: nel 2005 è protagonista con il collega tronista Daniele Interrante, del film Troppo belli. Ha gestito una palestra a Milano dal 2003 al 2007.

Dal 2015 lavora come formatore di personal shopper: è infatti responsabile di corsi per assistenti agli acquisti, esperti del settore che accompagnano i turisti in giro per la città e consigliano come vestirsi nella maniera più adatta alla moda del momento.

Per quanto riguarda la vita privata, nel 2013 ha conosciuto l’indossatrice svizzera Elisa Mariani, dalla quale ha avuto una bambina: Ayla. Un anno dopo i due hanno ufficializzato la fine del loro rapporto. Dal 2020 fa coppia con la ballerina Luba Mushtuk. I due non sono sposati, lei non è la moglie.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE