Servette-Roma, la conferenza stampa di José Mourinho. - Dopo la Champions League, il programma di coppe europee per le italiane proseguirà anche di giovedì con Europa e Conference League. Tra le italiane impegnate ci sarà anche la Roma di José Mourinho, che affronterà il Servette in trasferta. Il club giallorosso si trova al momento in prima posizione a quota 9 punti, alla pari dello Slavia Praga, e cerca un punto per l'aritmetica qualificazione al prossimo turno.
Di fronte ci saranno gli svizzeri del Servette, al momento fermi a quota 4 punti al terzo posto e aggrappati all'ultima speranza di qualificazione. La sfida avrà inizio alle ore 21:00 e si giocherà allo Stade de Genève di Ginevra appunto. Alla vigilia del match contro il Servette, ha parlato l'allenatore della Roma José Mourinho in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.
Dopo la vittoria dell'andata, la Roma sfida il Servette anche al ritorno ma questa volta in terra svizzera. I giallorossi - reduci dalla vittoria contro l'Udinese in campionato - scenderanno in campo alle ore 21:00 di giovedì 30 novembre. Alla vigilia del match ha parlato José Mourinho in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
L'allenatore della Roma ha poi proseguito:
La Roma di José Mourinho dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2. In porta dovrebbe esserci Svilar, mentre nella difesa a tre spazio per Mancini sul centrodestra, Ndicka sul centrosinistra e Llorente nel ruolo di difensore centrale. A centrocampo spazio a Karsdorp sulla destra ed El Shaarawy sulla sinistra, con Bove nel ruolo di mezzala destra, Cristante come mezzala sinistra e Leandro Paredes nel ruolo di play davanti alla difesa. In attacco spazio alla coppia composta da Andrea Belotti e Romelu Lukaku. Riposo per Paulo Dybala.
Gli svizzeri del Servette scendono invece in campo con il 4-4-2. In porta spazio per Mali, mentre in difesa giocherà Tsunemoto nel ruolo di esterno destro con Kaloga a sinistra. In mezzo spazio a Rouiller e Severin nel ruolo di difensori centrali. A centrocampo ci saranno Bolla e Diba in mezzo al campo, con Cognat a destra e Kutesa a sinistra. In attacco spazio alla coppia composta da Crivelli e Guillemenot.
Servette (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Kaloga; Cognat, Bolla, Diba, Kutesa; Crivelli, Guillemenot. All.: Weiler
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Cristante, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. All.: Mourinho