Sono passati mesi da quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la separazione attraverso un'intervista rilasciata a Vanity Fair, eppure, l'imprenditrice non perde occasione di nominarlo o alludere al suo ex marito con storie sui social.
L'ultima ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha incuriosito ancora di più il pubblico che la segue e che la supporta in ogni situazione. A chi è riferita la frase pubblicata su Instagram? Scopriamolo.
L'ultima storia pubblicata da Sonia Bruganelli su Instagram ha scatenato la curiosità dei fan dal momento che l'ex moglie di Paolo Bonolis ha scritto: "Ciò che trascuri diventa di qualcun altro". La frase è stata postata con una foto di una luminaria di Natale rappresentante un pacco regalo.
Alcuni dei follower che la seguono sono pronti a scommettere che sia riferita al suo ex marito.
Non è la prima volta che Sonia Bruganelli dedica delle storie a Paolo Bonolis nonostante i due non stiano più insieme. Sembra però che in passato abbia scritto parole belle per l'ex marito a differenza di oggi.
Infatti qualche giorno fa ha postato una foto del conduttore ed una frase che ha commosso i fan dell'ex coppia che sperano possano tornare insieme.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono state una delle coppie più amate dal pubblico per il fatto di essere rimasti sempre loro stessi nonostante il successo e la popolarità dovute al lavoro di entrambi. I due hanno collaborato anche, e lo fanno ancora oggi, in ambito professionale.
La loro complicità, la stima reciproca e l’affetto l’uno nei confronti dell’altro continuano ad essere delle costanti del loro rapporto nonostante abbiano deciso di separarsi.
L'allontanamento amoroso tra loro è avvenuto poco prima dell'estate, quando Sonia ha deciso di mettere un punto al matrimonio. Nessun tradimento, nessuna incompatibilità di carattere soltanto la trasformazione di un sentimento. Così hanno dichiarato i due, senza nascondere il bene reciproco che non finirà mai.
Inizialmente, Bonolis e l'ex moglie hanno deciso di smentire le voci circolate mesi prima dell'annuncio ufficiale per tutelare i loro figli. Entrambi hanno affermato di voler continuare a trascorrere del tempo insieme in quanto genitori. Non è un caso che i due siano andati in vacanza insieme questa estate come se non fosse successo nulla tra loro.
Il 24 novembre 2023 è iniziata una nuova edizione di "Ciao Darwin", programma ideato da Sonia Bruganelli insieme all'ex marito che è anche uno dei conduttori insieme a Luca Laurenti.
I due ancora una volta hanno lavorato insieme senza mai venire meno il rispetto e la stima reciproca, alla base del loro rapporto.
In una delle puntate di Turchesando in cui è stata ospite l'ex moglie di Bonolis, la diretta interessata ha riferito che nella prossima volta si sfideranno i melodici contro i trapper.
Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, Sonia, però, a Turchesando su Antonino Spinalbese ha affermato: Si, lo so, ci chiamano ‘gli spinelli‘, fa molto ridere. E’ diventato un carissimo amico, stiamo collaborando a livello lavorativo, ho incontrato lui e sua figlia Luna Marì, dolcissima. Lui mi piace come ragazzo, come persona. Uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, anche quando si esce in gruppo, è molto gentile. E’ un bravissimo ragazzo, ma non smettiamo, perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, chi vivrà vedrà.
Da mesi, infatti, il pettegolezzo continua a parlare della nuova presunta coppia che, però, sembra sempre più legata in ambito professionale.