Servette-Roma, le parole di José Mourinho nel post gara. - La Roma di José Mourinho pareggia per 1-1 in casa del Servette e scivola al secondo posto in classifica. Vista la contemporanea vittoria all'ultimo secondo dello Slavia Praga contro lo Sheriff, i giallorossi non hanno più il destino nelle proprie mani riguardo il primo posto, ma dovranno sperare in un passo falso dello Slavia Praga all'ultima giornata contro il Servette e contemporaneamente vincere contro lo Sheriff all'Olimpico.
Per la Roma in gol Romelu Lukaku nel primo tempo, poi il pareggio a inizio secondo tempo di Badia per il Servette. Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato l'allenatore della Roma José Mourinho, che ha commentato la sfida pareggiata dai suoi contro il Servette. Di seguito le sue dichiarazioni.
La Roma frena in casa del Servette dopo la vittoria in campionato e scivola al secondo posto in classifica. Tutto adesso si deciderà all'ultima giornata, con i giallorossi che devono sperare in un passo falso dello Slavia Praga contro il Servette. Al termine della sfida, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato José Mourinho, allenatore della Roma, molto critico nei confronti di alcuni giocatori, a detta sua molto superficiali e che non hanno approcciato bene la gara. Di seguito le sue dichiarazioni.
Mourinho ha poi parlato di Cristante, ma ha proseguito anche il discorso su alcune seconde linee che hanno approcciato la partita in maniera superficiale. Un Mou molto polemico e diretto, come spesso accade, dopo il pareggio contro il Servette.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *