01 Dec, 2023 - 08:53

Greta Rossetti svela cosa farà al Grande Fratello: “Non ruberò il f...

Greta Rossetti svela cosa farà al Grande Fratello: “Non ruberò il f...

Manca ormai pochissimo all’ingresso di Greta Rossetti come concorrente nella casa del Grande Fratello. Uno dei momenti più attesi dai fan che si chiedono se il suo arrivo possa minare il rapporto tra Mirko e Perla. Nella scorsa puntata però Greta è stata molto chiara. La ragazza ha deciso di mollare in diretta Mirko dopo aver constatato il suo interesse nei confronti di Perla. Appena la Vatiero ha fatto il suo ingresso nella casa, Mirko è apparso confuso. Nelle ultime settimane, i due si sono riavvicinati sempre di più tanto che in due occasioni hanno trascorso la notte insieme a letto.

Greta Rossetti Grande Fratello, il post social

Prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Greta Rossetti ha pubblicato un post sui social in cui ha svelato quali erano le sue intenzioni. La concorrente ha spiegato di non volerci riprovare con Mirko ma di voler fare questo percorso da sola:

virgolette
D’ora in poi scelgo me. Scelgo la mia tranquillità, scelgo il mio sorriso, scelgo la mia felicità. Sarò io la mia priorità. Nessun altro. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi per il sostegno e per gli insulti, perdonatemi amici e non se non sono riuscita a rispondervi a tutti ma siete tantissimi, ve ne sarò per sempre grata. Ragazzi adesso ci tengo a precisare una cosa. Chiarisco che nessuno andrà lì dentro a rubare il fidanzato a nessuno, perché io sono single e quando lascio non torno indietro.

Le sue intenzioni potrebbero però cambiare al momento del suo ingresso. Non sappiamo come reagirà Mirko e cosa deciderà di fare. Il ragazzo potrebbe anche tentare di riconquistare Greta o di riguadagnarsi la sua fiducia. Dopo essere stato lasciato in diretta, Mirko si era sfogato con gli altri inquilini e aveva detto che Greta si era lasciata condizionare da quello che aveva visto e sentito: Lei si fa condizionare da quello che sente. Era già successo in passato e io non voglio una persona accanto con questi atteggiamenti. Per lei ho fatto molto e ho messo in gioco i sentimenti. Qui dentro le ho sempre portato rispetto e non ho nulla da recriminarmi. Invece lei mi ha detto cose assurde.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sempre più vicini

La pace per Mirko Brunetti e Perla Vatiero sta per finire. L’ingresso di Greta Rossetti contribuirà a destabilizzare il loro rapporto e a creare tensioni e discussioni. Intanto però Perla e Mirko stanno cercando di passare più tempo assieme. La loro complicità ormai è evidente a tutti e sembra emergere in modo importante ogni giorno di più. I due si sono ritagliati anche dei momenti di intimità per analizzare il loro rapporto e le cause della rottura.

Proprio ieri, Mirko ha rivelato a Perla che pensava potesse essere lei la donna della sua vita: Io quello che ho vissuto e fatto per te non l’ho fatto mai per nessuna. Io pensavo fossi la mia donna, non una donna. Non avrei mai fatto quelle scelte altrimenti. Poi io ho fatto i miei sbagli e li riconosco. Le parole di Mirko hanno fatto breccia nel cuore di Perla che ha subito messo i puntini sulle i.

La ragazza ha chiesto al suo ex se determinate cose le pensasse ancora o se lei appartenesse ormai al passato: Pensavi’? Al passato? Lascia stare che poi nella vita succedono cose e c’è la sofferenza e uno ha paura e pensa di non farcela a superare. Ok, ma pensavi? Io non penso che tu pensavi.

Mirko ha però cercato di svicolare la risposta pur lasciando chiaramente intendere di essere ancora innamorato di lei: Perché ho dato tutto quello che avevo dentro per te. Mi sono spremuto fino all’asso per dimostrati e starti vicino e spero che ad oggi tu te ne sia resa conto. Magari prima non te ne rendevi conto o forse non lo dimostravi perché non stavi bene in certe situazioni. Io poi sono cambiato in peggio, ma so quello che sentivo in quelle circostanze.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE