01 Dec, 2023 - 11:15

Chi è Federico Massaro, il nuovo concorrente del Grande Fratello

Chi è Federico Massaro, il nuovo concorrente del Grande Fratello

Ci saranno nuovi ingressi nella puntata di sabato del Grande Fratello. A varcare la porta rossa non saranno solo Greta Rossetti e Rosanna Fratello ma anche Luca Vetrone e Federico Massaro. Il suo nome è stato rivelato dal portale MondoTv24: Il nuovo concorrente si chiama Federico Massaro, si tratta di un modello, è abbastanza seguito sui social, il suo profilo Instagram conta 138mila follower. Al momento non sappiamo se abbia qualche collegamento con gli altri concorrenti.

In una precedente diretta, Alfonso Signorini aveva fornito un indizio parlando di un modello che veniva da Seul. Il profilo di Federico corrisponde in pieno alla sua descrizione in quanto il ragazzo vive in Corea del Sud. Andiamo a scoprire qualcosa in più su questo nuovo ingresso.

Chi è Federico Massaro, età e carriera

Federico Massaro varcherà la porta rossa della casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì 4 dicembre. Il giovane è un modello di successo che ha collezionato campagne pubblicitarie e sfilate per brand importanti di moda. Proprio Dolce e Gabbana lo ha trasformato nel suo modello di punta. Dopo aver studiato architettura e poi fisioterapia, Federico ha deciso di virare verso la moda. Tutto ha avuto inizio durante l’estate mentre lui cercava lavoro in un ristorante:

virgolette
Avevo in mente di cercare lavoro in un ristorante, perché per un attore alle prime armi non è facile vivere a Milano… Quando una ragazza, Ewa Ades, mi bloccò gridandomi hey tu! Lo vorresti un lavoro? Penso che spaccheresti…. Io risposi che guarda caso quel pomeriggio ero uscito in cerca di un lavoro, ma quando mi disse che si trattava di moda io le risposi che non ero interessato. Da quel giorno ne parlammo innumerevoli volte, fino a quando dopo 3 mesi mi decisi a provare. Nessuno si poteva immaginare che questo lavoro funzionasse a tal punto, o meglio, forse Ewa, ma decisamente non io. Da allora Ewa è la mia agente

ha dichiarato tempo fa in un’intervista a Man In Town. Una delle sue passioni è sicuramente lo sport. Federico ha praticato Football Americano, Basket, Judo, Jiu-jitsu, Kendo, Kali, Silat, Canioning, Sub, Vela, Windsurf e arti marziali. E’ molto amico di Gennaro Lillio, ex concorrente del Grande Fratello. Sui social è molto seguito: 138 mila followers, un numero destinato a crescere grazie alla sua partecipazione al reality.

Vita privata

Federico Massaro è molto riservato sulla sua vita privata. A quanto pare, il modello entrerà nella casa da single. Non è noto se in passato abbia avuto dei flirt famosi.

Chi entrerà nella casa del Grande Fratello?

Oltre a Federico Massaro, è previsto l’ingresso di altri inquilini. Sembra infatti che a varcare la porta rossa del Grande Fratello sarà anche un popolare tik toker coreano. L’indiscrezione è stata diffusa questa mattina dall’esperta di gossip Deianira Marzano che ha condiviso su Instagram un messaggio ricevuto in privato da un utente: Il ragazzo coreano è Jun. E’ un tik toker coreano famoso perché canta canzoni napoletane, ci sono problemi da risolvere ma 99 su 100 dovrebbe entrare.

Nato il 2 settembre 1992, Jun ha anche una pagina Instagram che si chiama @h_jjuny e un canale YouTube. Sui social ha un seguito impressionante con 215mila follower e più di 900mila mi piace. Il tiktoker è stato più volte ospite delle dirette del creator napoletano Mario Mario, @mariomario581 sul social network. Nell’aprile 2023, grazie al creator partenopeo Mario Mario, conosciuto qualche settimana prima sui social, il ragazzo è riuscito a venire in Italia.

Dopo aver visitato Napoli, dove è stato accolto come una star, Jun si è trasferito per qualche giorno a Milano. A causa della trasferta nel capoluogo lombardo, che ha creato numerosi fraintendimenti, la sua amicizia con Mario Mario si è un po’ rovinata.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE