L’intervista fiume di Ilary Blasi nel docufilm Unica ha generato discussioni e speculazioni sui social. Qualcuno ha preso le difese della conduttrice applaudendo il suo coraggio ma c’è stato anche chi ha criticato duramente la sua scelta di voler apparire per raccontare la verità sulla fine del suo matrimonio. Intanto Francesco Totti ha cercato di adottare un profilo basso evitando di commentare le dichiarazioni dell’ex moglie.
Una decisione che potrebbe rivelarsi strategica se consideriamo l’imminente udienza fissata per il 24 gennaio e la conclusione giudiziaria sull’affare Rolex, che vedrà i due ex coniugi di nuovo in tribunale il 4 dicembre. Nelle scorse ore però una persona molto vicina a lui ha postato sui social una frase che a molti è sembrata una frecciata indirizzata a Ilary Blasi.
Chissà come avrà reagito Noemi Bocchi quando ha visto il documentario Unica di Ilary Blasi. Stando alle sue ultime parole social pare però la nuova compagna di Francesco Totti non l’abbia presa bene. La 35enne ha condiviso uno scatto in bianco e nero in cui si vede il mezzo volto di una donna che tiene una sigaretta tra i denti. La frase riportata è però particolarmente emblematica: Non ho tempo per le cose che non valgono niente.
A molti è sembrata una vera e propria stoccata nei confronti di Ilary Blasi che nel docu film Unica ha tirato in ballo Noemi come causa della rottura tra lei e l’ex calciatore della Roma. Ad oggi, tra Ilary Blasi e Noemi non esiste alcun tipo di rapporto. Da quando la separazione è diventata ufficiale, i figli restano al primo posto della coppia e proprio per tutelarsi la Blasi avrebbe imposto un veto alla Bocchi. La nuova compagna di Totti non avrebbe dovuto mostrare sui social il volto della piccola Isabel.
Promessa che Totti ha mantenuto forse anche per cercare di trovare una tregua in famiglia. Proprio di recente l’ex calciatore della Roma ha dichiarato che uno dei suoi obiettivi è proprio quello di ritrovare la serenità familiare: Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti.
Sul sito Dillinger News Fabrizio Corona ha realizzato un ritratto di Noemi Bocchi davvero poco edificante. L’ex re dei paparazzi ha definito come manipolatrice la nuova compagna di Francesco Totti dando dei dettagli da cui emerge una persona completamente diversa da ciò che appare. Secondo Corona, sarebbe stata proprio l’invadenza di Noemi a portare l’avvocato Bernardini De Pace a dismettere il suo mandato nella causa di separazione.
Prima di conoscere Totti, Noemi Bocchi era stata sposata con Mario Caucci. Con lui ha avuto due figli ma quando ha capito che poteva avere di più lo ha lasciato. A quel punto è entrato in gioco Francesco Totti che lei avrebbe mirato, cercato e voluto a tutti i costi. Oggi Noemi è al centro della vita di Totti ed è il capo famiglia.
Secondo quanto racconta Corona, sarebbe lei a mettere bocca su tutto, viaggi compresi. Quel che è certo è che ora la coppia avrebbe un desiderio da coronare, quello di allargare la famiglia con un figlio. Di questo sogno ne aveva già parlato Alex Nuccetelli quando aveva rivelato che un figlio sarebbe potuto essere nei loro pensieri. Ora le voci sono tornate a farsi più insistenti. Del resto, Francesco Totti non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa: magari questa sarà la volta buona.