02 Dec, 2023 - 11:32

Oriana Marzoli torna con Daniele Dal Moro e fa pace con Antonella Fiordelisi

Oriana Marzoli torna con Daniele Dal Moro e fa pace con Antonella Fiordelisi

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme. Ennesimo colpo di scena tra i due ex gieffini che dopo diversi tira e molla hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. Lo scorso 27 novembre, l’imprenditore veneto aveva annunciato la rottura: Tra me e Oriana è finita. Non è innamorata di me, non sono l’amore della sua vita come ha detto pochi giorni fa, e non vuole stare con me, ma vuole chiudere questa relazione.

Ieri pomeriggio, Oriana era stata beccata all’aeroporto di Fiumicino e molti avevano pensato che si fosse imbarcata su un volo per tornare a Madrid. Invece l’ex vippona ha raggiunto  Milano per incontrare Daniele Dal Moro.

Oriana e Daniele news ultima ora, il ritorno di fiamma

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme. La venezuelana ha condiviso ieri sera su Instagram foto e video che la ritraggono insieme a Dal Moro in un noto locale del capoluogo lombardo. I due sono apparsi nuovamente complici e affiatati, un atteggiamento che lascia ipotizzare che la tempesta che li ha travolti sia ormai acqua passata.

L’ex gieffina aveva lasciato Dal Moro dopo essere venuta a conoscenza di alcuni like e commenti del fidanzato ad altre ragazze sul web. Versione che aveva mandato su tutte le furie Dal Moro convinto che la Marzoli non fosse più innamorata di lui. Insomma, un grande caos che si era concluso in un primo momento con il trasferimento di Oriana a Madrid.

A quanto pare però quella che sembrava essere una rottura definitiva a tutti i costi si è trasformata nell’ennesima discussione social. Nonostante avessero assicurato entrambi di voler prendere strade diverse, il sentimento ha preso il sopravvento ancora una volta. La domanda che si pongono tutti però è la seguente: quanto durerà? Ah saperlo!

Perché Daniele e Oriana si erano lasciati?

La soap opera tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sta appassionando da mesi gli amanti del reality del Grande Fratello. L’ultima volta i due ex gieffini si sarebbero lasciati dopo che l’influencer avrebbe scoperto foto di alcune ragazze sul cellulare del fidanzato. Dopo l’annuncio della fine della loro storia d’amore, i diretti interessati non hanno perso occasione di raccontare la loro versione dei fatti. In particolare l’imprenditore veronese ha fatto una diretta con il suo pubblico per spiegare la sua versione.

In una diretta su Twitch, Daniele ha raccontato che mentre a Oriana interessava solo guadagnare, lui si stava sacrificando per portare avanti la storia con lei tanto da diventare fotografo, fare contenuti, storie, andare agli eventi e uscire con lei pur di farla contenta. Poi aveva fatto sapere di averle comprato un anello di fidanzamento. Dal canto suo, Oriana aveva spiegato di averlo lasciato dopo aver scoperto delle foto di alcune ragazze sul cellulare di lui. Ora però un nuovo dietrofront.

La pace con Antonella Fiordelisi

Nelle ultime ore, le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sono state beccate insieme nello stesso posto. Le ex gieffine hanno condiviso su Instagram alcuni momenti della serata trascorsa insieme mandando in visibilio i fan. La reina e l’influencer campana sono tornate anche a seguirsi su Instagram, segno che conferma la pace tra le due.

Tramite le stories di Instagram, l’ex gieffino Dal Moro ha pensato bene di immortalare il momento in cui le due ‘rivali’ sono state vicine. Le due influencer avevano stretto inizialmente amicizia nella casa del Grande Fratello ma poi in seguito si erano trasformate in acerrime nemiche. Ora pare però che la situazione sia cambiata. I fan hanno però accusato Oriana di incoerenza visto che in un’intervista di qualche mese fa alla domanda se sarebbe mai diventata amica della Fiordelisi aveva risposto: No. Se non vado d’accordo con una ragazza dentro, non posso farlo fuori.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE