Torino-Atalanta, le parole dei protagonisti. Una sfida decisiva per le formazioni di Juric e Gasperini che dopo gli insuccessi contro Bologna e Napoli volevano riconquistare i tre punti. La squadra bergamasca voleva festeggiare la conquista della qualificazione al prossimo turno in Europa League. Il club di Cairo doveva rifarsi dopo un periodo difficile in campionato che l'aveva portato al dodicesimo posto in classifica. Ecco le parole dei protagonisti della sfida decisiva per la zona Europa.
Dopo la Champions League e l'Europa League ritorna la Serie A con un importante match per la zona Champions ed Europa League. L'Atalanta di Gasperini sfida il Torino di Juric nell'ultima gara della quattordicesima giornata di Serie A. Il club nerazzurro voleva riprendersi dopo la sconfitta per due a uno contro il Napoli. Stesso discorso per i granata che dopo l'insuccesso per due a zero contro il Bologna desiderava ripartire la sua rincorsa verso la parte sinistra della classifica.
Alla fine la partita è stata vinta per tre a zero dai granata con la doppietta di Zapata proprio al suo ex club e al gol di Sanabria su rigore. Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti della gara giocata all'Olimpico di Torino.
Ai microfoni di Sky Sport, il man of the match Zapata si è commosso durante l'intervista:
l'attaccante del Torino Duvan Zapata ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
Zapata si emoziona parlando di Juric:
A Dazn Juric ha voluto elogiare la grandissima prestazione di Zapata durante Torino-Atalanta:
L'ex Genoa ha voluto poi parlare di Milinkovic-Savic, ritornato titolare dopo l'esclusione nella precedente gara:
Umore diverso in casa Atalanta con Gasperini che davanti ai microfoni di Dazn ha rilasciato delle dichiarazioni non leggere dopo la pesante sconfitta per tre a zero:
Continua il momento no di De Ketelaere:
Charles in questo momento ha un deficit di forza ma ha fatto alcune cose buone. È stato un bel riferimento. L’ammonizione su Buongiorno è arrivata molto tardi, ha subito molti falli. Poi ha avuto anche una buona occasione da gol. Ha bisogno di crescere ma ci si può contare.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *