Che Perla sia bella dentro e fuori non c'è dubbio, ma cosa succede se uno dei gieffini è sempre più attratto da lei e allo stesso tempo è amico dell'ex Mirko? E' ciò che sta succedendo all'interno della casa del "Grande Fratello" nelle ultime ore. Il diretto interessato sarebbe Giuseppe Garibaldi, appena uscito dalla relazione con Beatrice Luzzi.
Giuseppe Garibaldi è uno di quelli che non riesce a non notare le donne che le stanno attorno. Lo ha sempre detto e continua a farlo nella casa dalla porta rossa senza nascondersi. Su Perla, tuttavia, ha riferito fin dall'inizio di reputarla una bella ragazza ma il suo interesse si limita ad un semplice apprezzamento.
Eppure, non perde occasione di starle accanto, soprattutto negli ultimi giorni che l'hanno messa a dura prova a causa dell'entrata di Greta come concorrente. I suoi comportamenti hanno insospettito sempre di più Mirko che ha voluto affrontare l'argomento.
Da giorni Mirko e Garibaldi si sono allontanati ed entrambi hanno notato questo distacco. Mentre Giuseppe, però, non ha cercato in alcun modo un confronto con il suo amico, il rietino ha deciso di affrontare la situazione per capire cosa stia succedendo. L'ex concorrente di "Temptation Island" non ha dubbi sul fatto che il suo compagno di gioco sia attratto da Perla nonostante lui smentisca.
Mirko non è infastidito dalla possibile infatuazione nei confronti della sua ex fidanzata ma dal fatto che il bidello calabrese non glielo abbia detto prima a lui, visto che sono amici. Garibaldi continua a negare ed afferma che non si permetterebbe mai di flirtare con Perla poiché si reputa amico del rietino. "Se tu non fossi qua io lo farei" ha riferito Giuseppe, Mirko allora risponde: "Io non sono il fidanzato di Perla".
Se da una parte c'è Garibaldi, dall'altra c'è Vittorio. Il modello, infatti, è stato uno dei pochi ad essersi avvicinato a Greta. Tuttavia, Marco Maddaloni e Alex Schwazer hanno cercato di mettere in guardia il giovane e gli hanno consigliato di andarci piano con la nuova arrivata per rispetto dell’ex e della situazione in generale.
Siamo giunti alla ventiquattresima puntata del "Grande fratello" che andrà in onda questa sera su Canale 5. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, prevede l'entrata di nuovi concorrenti come Federico Massaro, un modello milanese che vive a Seul.
Senza dubbio, si tornerà a parlare del triangolo amoroso tra Mirko, Perla e Greta, anche se la situazione ha iniziato a scocciare alcuni degli altri concorrenti. C'è molto disagio all'interno della casa e qualcuno ritiene che non si tratti più di un reality ma di una soap opera.
Non mancheranno sorprese per alcuni dei gieffini che sono lì da tre mesi e sentono la mancanza dei propri cari. Non ci sarà l'eliminazione ma il pubblico è chiamato a decidere chi salvare tra Alex, Rosy, Giuseppe, Paolo, Perla, Grecia. I due concorrenti più votati dal pubblico saranno immuni durante la puntata di stasera, lunedì 4 dicembre 2023.
Anita è già in nomination e sabato 9 dicembre potrebbe lasciare la casa se votata dal pubblico. Per adesso i sondaggi riportano che i salvati dal pubblico sono: Grecia Colmenares con il 37.10% e Perla Vatiero con 27.17%. A seguire: Alex Schwazer 11.17%, Giuseppe Garibaldi 8.68%, Rosy Chin 8.44% e Paolo Masetti 7.44%.
Per il mese di dicembre il lunedì e il sabato andranno in onda le puntate del "Grande fratello" su Canale 5. I più appassionati potranno seguire la diretta quotidiana su Mediaset Infinity. Inoltre, chi vuole potrà rivedere la replica della puntata su La 5 il giorno dopo della diretta.