40 anni, occhi e capelli neri, indossa occhiali da vista. Chi è Fedele Marotta, scomparso martedì 28 novembre a Padula in provincia di Salerno.
Sui social è subito scattata una catena di condivisioni per ritrovarlo nel minor tempo possibile.
L’uomo, di professione allevatore ed esperto di cavalli, è scomparso intorno alla mezzanotte di martedì. La famiglia, preoccupata, ha tentato invano di rintracciarlo ma il telefono risultava spento. Passate le 24 ore senza ricevere notizie, le forze dell’ordine hanno iniziato le ricerche insieme a parenti e volontari.
I Carabinieri hanno rinvenuto l’automobile di Fedele Marotta, abbandonata nei pressi di un canale a poche decine di metri dalla strada statale 19, a circa duecento metri dallo svincolo autostradale di Padula-Buontabitacolo. La macchina è stata ritrovata con lo sportello aperto.
Al momento sono stati interrogati i parenti dell’uomo e le persone che lo hanno visto nelle 24 ore antecedenti alla sparizione.
Per le forze dell'ordine si tratta o di un allontanamento volontario o di un potenziale caso di rapimento da parte di un malintenzionato, nei confronti del 40enne.