Il Real Madrid è tornato nuovamente alla carica per Kylian Mbappe, calciatore legato al PSG fino al 30 giugno 2024. I blancos vorranno accorciare i tempi, provando ad assicurarsi il campione francese per la prossima stagione.
Il Real Madrid è tornato all’assalto per Kylian Mbappe. L’asso francese qualora non prolungasse il proprio contratto con il Paris Saint-Germain prima del 1° gennaio 2024 sarà libero di parlare con qualunque club. Mbappe infatti è legato al PSG fino al 30 giugno prossimo ma non è detto che il suo futuro sia nella capitale francese. Come riferito dal quotidiano spagnolo AS, i blancos non hanno mai mollato la presa per l’attaccante transalpino.
Stavolta però il Real Madrid non si accontenterà di un’intesa verbale dopo il precedente dell’estate 2022, visto che ha già pronti tutti i documenti da inviare al calciatore. Il club spagnolo ha anche fissato una deadline per il 15 gennaio, lasciando due settimane di tempo a Mbappe per decidere. Se il classe ’98 non accettasse la proposta del Real, l’alternativa in casa blanca risponde al nome di Erling Haaland.