06 Dec, 2023 - 16:32

Grande Fratello, Garibaldi sempre più vicino a Perla, Beatrice: "No...

Grande Fratello, Garibaldi sempre più vicino a Perla, Beatrice: "No...

Lo ha dichiarato fin dal primo giorno quando ha varcato la porta rossa che è sempre stato attratto dalle donne mediterranee e l'arrivo di Perla non ha fatto altro che confermarlo. Giuseppe Garibaldi è uno dei protagonisti dell'edizione in corso del "Grande Fratello" che sta cercando di lasciare il segno con il suo modo di fare e le sue battute.

Nei primi mesi del reality si è avvicinato molto a Beatrice Luzzi con la quale ha avuto una breve storia ma intensa all'interno della casa, oggi, invece, sembra essere attratto dall'ex fidanzata di Mirko Brunetti, Perla Vatiero e anche gli altri inquilini non hanno potuto fare a meno di accorgersene.

Grande Fratello, Garibaldi attratto da Perla

Ormai Giuseppe non può più nasconderlo. La sua attrazione nei confronti di Perla è evidente a tutti e non solo a Mirko che ieri ha voluto confrontarsi con il suo amico sull'argomento.

Garibaldi, tuttavia, è rimasto sulle sue spiegando che tra lui e la Vatiero non c'è niente di più che un'amicizia. Non ha negato, tuttavia, il fatto che se non ci fosse stato l'ex fidanzato nella casa, avrebbe fatto un passo verso di lei.

Oggi, anche Beatrice e Fiordaliso si sono accorte di questa vicinanza tra Perla e Giuseppe e l'attrice non ha perso occasione di dire la sua.

Il parere di Beatrice su Perla e Garibaldi

Mentre era in piscina, Beatrice si è lasciata scappare un commento su Perla e Giuseppe e in particolare sul ragazzo che fino a qualche settimana fa era il suo pseudo fidanzato. Secondo l'attrice, Garibaldi è molto attratto dalla Vatiero e non solo fisicamente.

"Non sono gelosa - ha spiegato a Fiordaliso - anzi mi farebbe piacere se si mettessero insieme, li vedo bene. Potrebbe funzionare".

Il parere di Mirko

Mirko ha riferito a Garibaldi di non essere infastidito dalla possibile infatuazione nei confronti della sua ex fidanzata. Vorrebbe soltanto che Giuseppe glielo dicesse senza nascondersi dal momento che lo reputa un amico.

Tuttavia, Garibaldi ha negato più volte i suoi sentimenti, affermando che non si permetterebbe mai di flirtare con Perla per rispetto dell'amicizia con il rietino. Se tu non fossi qua io lo farei ha spiegato, Mirko allora ha risposto prontamente: Io non sono il fidanzato di Perla.

Beatrice è ancora innamorata di Garibaldi?

Secondo quanto riferito dalla diretta interessata alla sua amica Fiordaliso, Beatrice non sarebbe più innamorata di Giuseppe Garibaldi. L'attrice ha sofferto molto per lui ed è rimasta delusa per alcuni suoi atteggiamenti che l'hanno portata ad allontanarsi giorno dopo giorno.

Fiorda, però, le sottolinea il fatto di averla avvertita fin dall'inizio sul fatto che il calabrese era molto più giovane di lei ed aveva altre priorità. La Luzzi adesso è consapevole e continua il suo percorso da sola per il bene di se stessa e dei suoi figli che la supportano e sostengono da fuori.

Qual è la strategia di Giuseppe Garibaldi

Fin dall'inizio, quando Giuseppe Garibaldi si è avvicinato a Beatrice Luzzi, l'esperta del gossip Deianira Marzano aveva affermato che il bidello calabrese stesse seguendo una strategia. Infatti, qualche mese fa le era stato segnalato il fatto che il giovane aveva dichiarato di volersi avvicinare ad una delle ragazze famose all'interno della casa, senza distinzione di età. Così l'attrice sarebbe diventata la sua preda con la quale costruire una storia per fare hype e continuare il gioco.

Il suo sogno, in fin dei conti, è quello di intraprendere il percorso nel mondo dello spettacolo e quale modo migliore se non il "Grande fratello" come vetrina?

D'altronde Garibaldi è un giovane calabrese che nella sua vita si è sempre dato da fare, ha lavorato come barman e come bidello, si è trasferito al Nord per poi tornare dalla sua famiglia. Chissà cosa farà dopo il reality?

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE