06 Dec, 2023 - 18:19

Pierpaolo Pretelli ha lasciato Giulia Salemi? "Lui è andato via di ...

Pierpaolo Pretelli ha lasciato Giulia Salemi? "Lui è andato via di ...

Pierpaolo Pretelli ha lasciato Giulia Salemi? Sono settimane che sul web circolano voci di una presunta crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due hanno sempre negato tutti i gossip, ma ora arriva una bomba che al momento non ha trovato conferme o smentite.

Solo qualche settimana fa a lanciare lo scoop era stato Fabrizio Corona sul sito Dillinger News. L’ex re dei paparazzi aveva affermato che la loro storia d'amore era finita da tempo e che negli ultimi mesi c’era stato solo un rapporto di rappresentanza. Pretelli ha subito smentito la rottura attraverso le pagine del settimanale Chi: i rumors sarebbero cominciati perché un loro caro amico, scherzosamente, avrebbe dato una interpretazione personale di alcune confidenze che la coppia gli aveva fatto. Parole condivise anche dalla Salemi che ha aggiunto di analizzare ogni giorno il rapporto con il suo fidanzato.

Pierpaolo Pretelli ha lasciato Giulia Salemi? I rumors

L'esperto di gossip Alessandro Rosica (l'investigatore social) ha condiviso un post su Instagram in cui fa sapere che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non vivono più insieme. A seguito dei suoi scoop recenti dove parlava della storia oramai agli sgoccioli, Pierpaolo sarebbe andato via di casa e avrebbe trovato un'altra sistemazione altrove. I motivi? Già da tempo le cose non andavano più bene, non c’è più quell'amore forte che li legava: "Attualmente è finita a seguito di una grandissima crisi tra i due e probabilmente per l’anno prossimo annunceranno pubblicamente la fine che io vi racconto da mesi".

In realtà Pretelli aveva già confidato che nel loro rapporto non era però tutto rose e fiori: Siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte e dall’altra, che ci fanno avere dei dubbi. Quando ci sposeremo o lasceremo lo decideremo solo noi e potrebbe essere domani, fra un anno o mai. Sarà arrivato davvero il momento della rottura?

Se così fosse non sarebbe un periodo florido per la Salemi che da quest'anno non è più nemmeno nel cast fisso del Grande Fratello. Nessun rancore però verso la produzione, nonostante i titoli di alcuni giornali dicevano il contrario: "L'intervista è anche bella ma, come spesso accade, la mia gentilezza ed educazione ha ispirato la fantasia dei giornalisti cinici in cerca di clickbait cambiando una frase che ovviamente diventa titolo da strumentalizzare da una stampa poco attenta alla verità e più interessata al clamore. CHE NESSUNO SI PERMETTA di mettermi in bocca parole per creare zizzania nei confronti di un programma ed un conduttore a cui devo solo gratitudine. Grazie!".

Giulia Salemi: flirt con Stefano De Martino?

Tra i vari gossip circolate nelle ultime settimane ce n'è uno che riguarda anche un presunto flirt con Stefano De Martino. Il pettegolezzo è nato da alcuni like fatti dal conduttore napoletano nei confronti di Giulia Salemi. Tra immagini sexy e scatti da urlo, i follower non hanno potuto fare a meno di notare il cuoricino dell’ormai ex marito di Belen Rodriguez.

Ed ecco che il gossip ha tenuto banco sulle riviste di cronaca rosa, domandandosi il perché di quei mi piace sospetti e soprattutto perché rimuoverli dopo qualche tempo. Ebbene sì perché dopo che la notizia ha cominciato a circolare, sembra che l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi abbia fatto marcia indietro rimuovendo il suo apprezzamento alle foto incriminate. In realtà De Martino e la Salemi si conoscono in quanto lavorano per la stessa agenzia, perciò gli apprezzamenti di De Martino sono stati fatti senza alcuna malizia. Le parole usate da Belen nella recente intervista a Domenica In però non hanno messo in buona luce l'ex marito, accusato di averla tradita più di 10 volte.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE