Verona-Lazio, le probabili formazioni del match. - Dopo la Coppa Italia, per la Lazio è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato e sulla sfida contro il Verona in programma sabato alle 15:00. La squadra biancoceleste di Maurizio Sarri cerca continuità dopo le ultime due vittorie tra campionato e Coppa. Recupera Luis Alberto, sul quale fino a qualche giorno fa c’erano dubbi, sciolti poi a metà settimana. Non ci sarà Romagnoli, infortunato, così come non ci sarà nemmeno Isaksen. E a proposito dell’esterno classe 2001, la Lazio ha da poco reso note le sue condizioni. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
Dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari e quella contro il Genoa in Coppa Italia, entrambe di misura, la Lazio torna in Serie A alla ricerca di continuità. Il Verona si schiera con il 4-2-3-1 con Montipò tra i pali.
Difesa a quattro composta da Faraoni a destra con Terracciano a sinistra. In mezzo invece giocheranno Hien e Amione. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Duda e Folorunsho a dare qualità e quantità in mezzo al campo. L’unica punta sarà Djuric, mentre alle sue spalle giocheranno Cyril Ngonge a destra, Lazovic a sinistra e Suslov nel ruolo di trequartista centrale. Un tridente giovane ma offensivo per Baroni, che proverà a colpire la difesa biancoceleste alle prese con vari infortuni.
La Lazio risponde con il 4-3-3 classico. In porta c'è ovviamente Provedel, mentre nella difesa a quattro spazio a Lazzari sulla destra, con Marusic sulla sinistra. In mezzo out Romagnoli, recupera invece Casale che dovrebbe partire dall'inizio con Gila. A centrocampo recupera Luis Alberto, come già spiegato alcuni giorni fa. Con lui spazio a Rovella come vertice basso e Guendouzi come mezzala destra. In attacco torna Zaccagni, in ballottaggio con Pedro per un posto sulla sinistra, mentre a destra ci sarà Felipe Anderson. In avanti conferme per Ciro Immobile. Out Isaksen.
VERONA (4-2-3-1) la probabile formazione: Montipo'; Faraoni, Hien, Amione, Terracciano; Duda, Folorunsho; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric. All. Baroni
LAZIO (4-3-3), probabile formazione: Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Verona-Lazio sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare il TIMVISION Box, console XBox e PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Chi è abbonato a Sky e DAZN può vedere Verona-Lazio in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.
E in streaming? Verona-Lazio sarà disponibile in diretta streaming collegandosi al sito di DAZN tramite computer o notebook, oppure scaricando l'app di DAZN su cellulari o tablet.