11 Dec, 2023 - 08:55

Grande Fratello, Perla svela il suo più grande rimpianto: “Ecco cos...

Grande Fratello, Perla svela il suo più grande rimpianto: “Ecco cos...

Per 24 ore, Perla Vatiero non ha creduto possibile che Mirko Brunetti fosse stato eliminato dalla casa del Grande Fratello. Per lei si trattava di uno scherzo ma dopo ma averlo cercato perfino nel tugurio aveva capito che Mirko era uscito per davvero. Ieri sera, la gieffina si è lasciata andare a delle confidenze con Letizia Petris e le ha confessato di avere un grande rimpianto. Perla era convinta che Mirko sarebbe rimasto dentro la casa e per questo motivo l’avrebbe salutato frettolosamente.

Perla Grande Fratello news oggi, il rimpianto su Mirko Brunetti

L’eliminazione di Mirko Brunetti dalla casa del Grande Fratello ha destabilizzato i concorrenti e in particolare Perla Vatiero. La gieffina, convinta di poter recuperare il rapporto con il suo ex, è rimasta molto male all’annuncio di Signorini che Mirko avrebbe dovuto lasciare il reality. Ad oggi, la gieffina non riesce a realizzare quello che è successo: Non ha senso quello che è successo e ancora non realizzo. Poi ho anche il rimpianto. Io l’ho salutato così tanto per, perché ero sicura di rivederlo dopo e invece non è successo. Mi dispiace di questo perché altrimenti non l’avrei salutato in quella maniera.

Perla fa delle ipotesi su cosa sarebbe successo se Mirko fosse rimasto ancora nella casa. Secondo la gieffina, non ci sarebbero state discussioni ma anzi il tempo avrebbe permesso loro di capire cosa provassero ancora l’uno nei confronti dell’altra:

virgolette
Che sarebbe successo se fosse rimasto? Non credo avremmo litigato, qui non ci siamo mai dati addosso. Certamente avrei capito di più, anche per questo speravo restasse. Forse era meglio che lasciavano la situazione come stava, oppure solo lui. Però vuoi o non vuoi scelgono le persone. La gente vede tutto, e hanno votato. Però era una situazione logorante questo è verissimo.

Perla rivela: Ecco perché Mirko è stato eliminato

Perla Vatiero si è poi confidata con Monia La Ferrera e con lei ha formulato delle ipotesi sull’eliminazione di Mirko Brunetti. Secondo la gieffina, il suo ex sarebbe stato eliminato perché non avrebbe preso una decisione chiara tra lei e Greta. Mirko ha preferito restare con un piede in due scarpe, un atteggiamento che gli è costato caro al televoto. Per ha infatti dichiarato:

virgolette
Poi forse capisco anche perché è uscito. Ripeteva ‘questa è la mia strada, faccio il mio percorso, qui dentro non prenderò mai una decisione’. Monia, non dici queste cose, piuttosto sii chiaro e dimmi ‘Perla, le cose stanno così e la situazione è questa’. o se hai rispetto… qui siamo ripresi sempre. Ma secondo te, se tu vai a dare i baci della buona notte e fai determinati gesti non si viene a sapere?! Fuori poi vedono. Comunque tutto gira intorno al fatto che lui non ha preso una decisione.

La riflessione di Perla Vatiero ha trovato d’accordo anche i telespettatori. Sui social, in molti ritengono che se Mirko avesse scelto in modo netto tra Greta e Perla non sarebbe mai uscito. Ancora non è chiaro però se gli autori hanno in serbo qualche sorpresa.

La confessione choc di Greta Rossetti

Anche Greta Rossetti non sta perdendo occasione per vuotare il sacco su Mirko Brunetti. La gieffina ha confidato nelle scorse ore che Mirko avrebbe voluto un figlio da lei. Una rivelazione che ha lasciato sconvolti non solo i concorrenti ma anche i telespettatori: Lui mi diceva cose molto importanti come: andiamo a convivere così ti dimostro che sei la donna della mia vita e io farei un figlio con te ora. Lo ha detto. Te lo giuro su mia mamma.

Insomma, dopo Temptation Island, Mirko e Greta hanno convissuto per cinque mesi, si sono regalati un tatuaggio di coppia, erano in procinto di sposarsi e forse anche di avere un figlio. Non avranno corso un po’ troppo?

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE