Zlatan Ibrahimovic è finalmente tornato al Milan, che ha comunicato di aver affidato allo svedese il ruolo di Senior Advisor del club.
Zlatan Ibrahimovic è ufficialmente tornato al Milan, dove svolgerà il ruolo di Senior Advisor del club. L’annuncio è stato dato dalla stessa società rossonera, in un lungo comunicato pubblicato sui proprio canali ufficiali. Come si legge nella nota, Ibrahimovic lavorerà a stretto contatto sia con la proprietà che con il Senior Management del Milan. L'ex attaccante originario Malmo avrà un ruolo attivo nelle operazioni sportive e commerciali del club rossonero.
Un compito che permetterà anche di rafforzare la cultura vincente che caratterizza il Diavolo. Ibra però sarà incaricato anche dello sviluppo dei giocatori e della formazione per altre prestazioni, oltre che per la promozione del marchio AC Milan. Lo svedese si concentrerà anche sugli interessi commerciali della società, a sostegno di progetti di importanza strategica. Fra questi rientra anche la questione del nuovo stadio, su cui ancora prosegue serrato il dibattito.
E Ibrahimovic, come riferisce sempre il club, ha sottolineato tutta la propria commozione dopo aver ricevuto questo incarico:
Ibra ha poi proseguito:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *