12 Dec, 2023 - 15:17

Uomini e Donne, Jasna lasciata da Marcello scoppia in lacrime

Uomini e Donne, Jasna lasciata da Marcello scoppia in lacrime

Nuova puntata di Uomini e Donne che oggi, 12 dicembre 2023, ci racconta nuove storie dei protagonisti del dating show, in particolare del Trono Over Jasna e Marcello.

La puntata si rivela già dalle prime battute piena di importanti rivelazioni, soprattutto tra alcune coppie che seguiamo da un po'. Cosa sta succedendo oggi nello studio di Maria De Filippi? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne, il confronto tra Marcello e Jasna

Nelle puntate precedenti, Marcello ha deciso di chiudere la storia con Jasna, perché, come spiega Maria De Filippi, sarebbe stanco delle tante richieste di conferma da parte della dama e, probabilmente, di una possibile gelosia.

Maria manda un filmato, in cui vediamo alla fine della puntata precedente una discussione tra Marcello e Jasna, che parlano delle loro incomprensioni.

Finito il filmato, Jasna è in lacrime in studio, quasi non riesce a parlare, sconvolta da questa decisione arrivata dopo pochissimo tempo: "Gli ho fatto solo tre richieste in questo tempo che ci siamo frequentati. Avrei voluto star con lui la notte, il giorno, ma dove stanno tutte queste insicurezze con una persona che non conosci? Io non le vedo, non ci voglio credere che ha chiuso per questo.

Maria fa entrare Marcello, per far iniziare il confronto tra i due, che subito cominciano a discutere di ciò che è successo. Marcello inizia dicendo: "Mi dispiace che tu pianga, non voglio vederti piangere".

Poi subito il cavaliere va al sodo della questione: "Cosa avrei dovuto fare di più di quello che ho fatto? Hai usato tu parole nei miei confronti importanti. Io ho pensato molto, se tu pensi che io non viva questo rapporto seriamente come dovrei o se tu mi avverti lontano, cosa posso fare io?.

Jasna prontamente risponde: Dovevi solo accogliere questa mia frase, in un rapporto ci può stare che uno dei due può avere un momento particolare. Tu invece di sostenermi hai chiuso.

Secondo Maria, che si intromette nel dibattito, se Marcello prova qualcosa per lei allora dovrebbe continuare ma se non prova più niente allora la sua decisione è giusta.

Come spesso capita, la conduttrice cerca di mediare per capire se davvero la chiusura decisa da Marcello debba essere definitiva.

Marcello: "Ho troppo rispetto per uscire con una madre"

Per chi non lo sapesse, Jasna ha una figlia che ha fatto conoscere a Marcello dopo solo un mese. Pare che questa cosa abbia messo in difficoltà Marcello che dice: Non l’ho mandata via in malo modo, io questo momento posso anche superarlo. Posso andare anche alla sua stessa velocità, ma per come sono fatto l’idea di conoscere sua figlia è stato un po’ prematuro. Ho troppo rispetto per uscire con una madre"

Dopo questa frase, Tina Cipollari interviene e dice: "Questi problemi ve li create quando non avete interesse", ma Maria difende Marcello affermando che probabilmente l'uomo ha avuto paura di creare aspettative nei riguardi di questa relazione anche per la giovane figlia di Jasna.

Anche Ida Platano entra in gioco e dice la sua sulla conoscenza di Marcello sulla figlia, dicendo che secondo lei è un problema inutile, visto che la figlia di Jasna ha 20 anni, non è più una bambina.

La discussione tra Jasna e Marcello continua e Maria cerca di capire i due se vogliono riprovare ad uscire insieme per parlare della questione.

Gianni Sperti pensa che Marcello voglia uscire con Jasna di nuovo solo per darle un contentino, ma il cavaliere smentisce la cosa dicendo di provare qualcosa per lei nonostante tutto. Ma anche Cristina interviene, in un dibattito acceso contro di lui, dicendo che Marcello è solo un ipocrita.

Alla fine della discussione molto sentita in studio, che ha visto anche l'uscita di Tina infastidita, Marcello e Jasna decidono di vedersi la sera stessa per poter parlare della loro situazione e cercare di risolverla.

AUTORE
foto autore
Ilaria Scognamiglio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE