Sul web non si fermano i fan della coppia Mirko e Perla nonostante l'ex gieffino abbia deciso di mettere un punto definitivo alla storia con la sua ex fidanzata storica. Dopo la puntata del "Grande fratello", infatti, molti utenti hanno continuato a fare il tifo per loro e c'è chi stenta a credere che tra loro sia tutto finito. Qualcun altro, invece, non ha perso occasione di infierire contro Greta Rossetti, la tentatrice di "Temptation Island" e attuale gieffina ha ricevuto una minaccia di morte sui social.
E' di poche ore fa la minaccia di morte ricevuta da Greta Rossetti, l'ex fidanzata di Mirko Brunetti che adesso si trova nella casa del "Grande Fratello" ignara di ciò che sta accadendo fuori dalla porta rossa.
Un utente sui social ha scritto: "Vi giuro non potete capire quanto odi Greta. Ma non poteva incontrare un Turetta in vita sua anche lei? Almeno non sarebbe entrata nella casa e non ci avrebbe rovinato i bei momenti tra Mirko e Perla".
Immediatamente la persona in questione è stata segnalata da molti follower e in rete sono tanti coloro che vogliono che si prendano provvedimenti sulla questione ritenuta di una gravità assoluta.
Non poteva mancare il commento di Mirko che una volta letto tale post ha voluto rispondere in prima persona, affermando di prendere le distanze dai messaggi d'odio arrivati a Greta. "Associare questa storia ad un'atrocità che ha sconvolto tutti noi è disgustoso e mi fa molta paura. - ha spiegato - Io, Greta e Perla siamo solo dei ragazzi che finora hanno trasmesso sentimenti completamente lontani da tutta questa violenza".
Nella puntata dell’11 dicembre 2023 del "Grande Fratello" non sono mancate sorprese e colpi di scena che hanno emozionato i gieffini e il pubblico. In primo piano ancora una volta è stato il triangolo amoroso formato da Greta, Mirko e Perla e in particolare il confronto tra l'ex gieffino e la sua ex fidanzata storica.
Il rietino, infatti, ha dichiarato ad inizio serata che non si aspettava di dover uscire e che crede che sia stato eliminato proprio per il triangolo amoroso e perché il pubblico sperava che lui prendesse una ferma decisione. Il ristoratore ha spiegato che i suoi gesti doppi all’interno del programma sono stati un semplice senso di protezione, avvenuti spontaneamente.
Inoltre, per la prima volta dopo mesi ha affermato di non essere più innamorato di Perla ed ha smentito le voci, che lo volevano pronto a cercare un figlio con Greta.
Anche per Beatrice Luzzi è stata una serata speciale. Inizialmente ha avuto un confronto con Sara Ricci, che ha ribadito il suo parere nei confronti della coinquilina, ha poi raccontato il suo percorso di vita ed infine ha ricevuto una meravigliosa sorpresa. In un grande pacco regalo la concorrente ha trovato i suoi due figli, Elia e Valentino. I ragazzi hanno spinto la mamma a restare nel programma televisivo.
Nessuno è stato eliminato ma è stato eletto il concorrente meno amato dai telespettatori. Secondo il televoto, il coinquilino meno apprezzato e inviato d’ufficio in nomination è Sara Ricci. I nominati della settimana sono: Beatrice Luzzi, Sara Ricci, Perla Vatiero, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi.
La prossima puntata del "Grande fratello" va in onda sabato 17 dicembre con importanti colpi di scena e sorprese. Secondo alcune anticipazioni, Mirko potrà confrontarsi con Greta e potrebbe entrare anche Luca Vetrone, ex di Perla di cui tanto parla con gli altri coinquilini. Inoltre, un concorrente sarà eliminato.