13 Dec, 2023 - 13:53

Temptation Island, Manuel e Francesca sono tornati insieme? Le ulti...

Temptation Island, Manuel e Francesca sono tornati insieme? Le ulti...

Si sono fatti conoscere nel corso dell'ultima edizione di "Temptation Island" ed oggi a distanza di mesi sono ancora molto seguiti sui social. Qualcuno si chiede se Manuel e Francesca sono tornati insieme, qual è la verità sulla coppia romana?

Temptation Island, Manuel e Francesca sono tornati insieme?

Da qualche settimana i fan del programma condotto da Filippo Bisciglia e in particolare dell'ex coppia formata da Manuel e Francesca si chiedono se i due sono tornati insieme. Non c'è una risposta definitiva al riguardo ma sono sempre di più gli indizi che confermerebbero la notizia.

Le ultime notizie

Su X, alcuni utenti più curiosi e fedeli dell'ex coppia di "Temptation Island" hanno condiviso un post secondo cui Manuel e Francesca si sarebbero trovati nello stesso posto.

Il dettaglio che non è passato inosservato è il caricatore che sia nella foto di lui che nella foto di lei si trova nello stesso punto. Dunque, è molto probabile che i due abbiano deciso di tornare a frequentarsi.

Altri indizi di un possibile ritorno di fiamma rimandano a qualche giorno fa.

Gli auguri di Manuel a Francesca

Il 27 novembre, Francesca ha compiuto 24 anni e il suo ex fidanzato non ha perso occasione di farle gli auguri attraverso i social, pubblicando una sua foto con scritto: "Tanti auguri a te".

Francesca e Manuel sono ancora innamorati?

Secondo quanto si nota sui social, Manuel avrebbe fatto un passo verso Francesca con l'intenzione di riallacciare i rapporti con la sua ex fidanzata.

Tra le varie domande fatte dai fan sulla loro storia, c’è chi gli ha chiesto qual è il rapporto con Francesca e il giovane ha riferito che tra loro c’è stato un incontro dopo tanti mesi.

Il diretto interessato ha spiegato che ha parlato molto con Francesca ma per adesso non è facile perché lei non riesce a lasciarsi andare e a fidarsi di nuovo. "Non mi permette di riallacciare. E’ questo il pensiero che mi tormenta. Il giovane romano non ha mai affermato di essere ancora innamorato ma da quanto riferisce sembra che ancora lo sia.

Dal canto suo, Francesca per adesso cerca di tenerlo sulle spine anche se ha spiegato più volte di provare ancora qualcosa per lui. In questo momento, però, ha bisogno di pensare a se stessa.

Intanto, sui social si è lasciata scappare una frecciatina nei suoi confronti che rimanda ad una dichiarazione fatta qualche mese fa durante il viaggio nei sentimenti: "Netflix e copertina".

Perché Manuel e Francesca si sono lasciati?

Francesca e Manuel si sono lasciati dopo l'esperienza a "Temptation Island". I due sono stati insieme per due anni e mezzo, lasciandosi, tuttavia, varie volte. Infatti, i due hanno partecipato al viaggio dei sentimenti per capire la vera essenza dei loro sentimenti.

La giovane è sempre stata innamorata del suo fidanzato tanto da perdonarlo ogni volta. Manuel, invece, ha sempre avuto la voglia di allontanarsi e poi ritornare.

Durante il programma, il giovane romano ha dichiarato di aver lasciato Francesca per ben 5 volte e ha rivelato che durante i periodi in cui non stavano insieme lui ha frequentato altre donne.

Secondo quanto riferito da Francesca, fino a quel momento la giovane era ignara della situazione e quando ha sentito le parole del ragazzo si è arrabbiata molto affermando che per lei si è trattato di un vero e proprio tradimento.

Così, dopo venti giorni nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate, la coppia ha deciso di dividersi.

La proposta di Maria De Filippi a Francesca

Durante una puntata di "Uomini e donne" dedicata alle coppie di "Temptation Island", Maria De Filippi ha proposto a Francesca di partecipare al programma ma la giovane ha rifiutato.

Per la giovane romana sarebbe un'ottima opportunità anche da un punto di vista professionale ma più volte ha spiegato di non essere pronta e di volersi dedicare a se stessa.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE