Ottime notizie per i fan di Death Stranding. Il celebre gioco nato dalla mente del game designer Hideo Kojima diventerà un film prodotto dalla casa di produzione cinematografica A24.
Come riportato nel comunicato stampa presente sul sito ufficiale di A24, la casa di produzione indipendente ha chiuso un accordo con Kojima Productions per realizzare il lungometraggio.
Al momento non è ancora noto se il film si ispirerà alla storia del videogioco o se tratterà di una storia inedita. Protagonista di Death Stranding è Norman Reedus, attore conosciuto per le sua intepretazione di Daryl Dixon nella serie televisiva The Walking Dead.
A24 is partnering with Kojima Productions on the live-action feature film adaptation of Death Stranding.
— Wario64 (@Wario64) December 14, 2023
also, you can order an A24 x Death Stranding t-shirt right now ($40)https://t.co/CFcVPAmC2j pic.twitter.com/4dRQsqX671
La storia di Hideo Kojima diventa un docufilm. Il padre dei videogiochi Metal Gear Solid, Death Stranding e del recente OD, sarà il protagonista del prossimo documentario firmato Disney+ Connecting Worlds.
Mostrato in anteprima al Tribeca Film Festival lo scorso giugno, il documentario diretto da Glen Milner e prodotto da Ben Hilton offre uno sguardo approfondito ai numerosi successi di Kojima, le sfide e le innovazioni che lo hanno reso una delle figure più influenti del settore videoludico.