Milan-Monza dove vederla in Tv e in streaming è la domanda che si pongono tutti quelli che vogliono seguire "il derby" insieme.
La partita che mette di fronte due squadre amate dalla famiglia Berlusconi presenta molti temi. A giocare contro la terza in classifica contro la nona distanziate da soli 9 punti.
Un'affermazione da parte della squadra allenata dal tecnico campano Raffaele Palladino vorrebbe dire avvicinamento alla zona Europa mente una sconfitta comprometterebbe il buon cammino fin qui fatto.
Il Milan dunque dovrà superare una prova per niente facile, l'atteggiamento giusto nel porre l'attenzione dovuta può regalargli i tre punti, al contrario la sottovalutazione dell'avversario gli creerebbe non pochi problemi.
Pioli lo sa pertanto schiererà la migliore formazione possibile nonostante qualche assenza importante nella retrorvia.
Milan costretto a vincere, la bella reazione culminata con l'affermazione al Saint James' Park contro il Newcastle è di buon auspicio.
Riprendere la corsa in campionato è fondamentale per gli uomini di Stefano Pioli che non possono permettersi ulteriori passi falsi, la distanza con la vetta della classifica è già corposa, aumentarla significherebbe arrendersi già prima del giro di boa di questo torneo per il momento capeggiato dall'Inter di Simone Inzaghi.
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. All Stefano Pioli
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pereira, D’Ambrosio, A. Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. All. Raffaele Palladino
Le squadre di Milan e Monza la prossima giornata saranno impegnate tutte e due di venerdì. I rossoneri andranno a far visita alla Salernitana dell'ex Filippo Inzaghi, i brianzoli invece riceveranno la Viola di Vincenzo Italiano.