Anche fuori dalla casa del "Grande fratello", Mirko Brunetti continua ad essere il protagonista. L'ex gieffino sarà ospite a "Verissimo" il 16 dicembre per poi tornare nello studio del reality di Alfonso Signorini con un compito importante. Nell'attesa, è andato a cena insieme ad Angelica, la sua cucciola di foca. In un video pubblicato sui social, ecco cosa hanno riferito i due ai fan.
Hanno legato molto all'interno della casa tanto da fare credere che tra loro potesse nascere qualcosa oltre all'amicizia. L'arrivo di Perla, tuttavia, ha scombussolato i piani e Angelica si è ritrovata a fare il terzo incomodo tra la Vatiero e Mirko.
Oggi, però, i due amici sono entrambi fuori dal reality e non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme anche lontano dalle telecamere. Infatti, nella serata di venerdì 15 dicembre, sono stati a cena insieme, anticipando in un video sui social cosa potrebbe succedere nella puntata del 16 dicembre.
Mirko e Angelica hanno trascorso la serata insieme, rivelando che nella puntata di sabato 16 dicembre potrebbero succedere cose molto interessanti nella casa del "Grande Fratello".
Immediatamente i fan di entrambi gli ex concorrenti hanno alluso a due ipotesi, la prima riguarda l'entrata di Luca Vetrone e la seconda il confronto tra Brunetti e Greta Rossetti, attualmente gieffina.
Il pubblico dovrà attendere ancora un po' prima di scoprire la verità ma già nella scorsa puntata, Mirko aveva fatto intendere che dopo l'incontro con Perla sarebbe dovuto avvenire quello con la tentatrice.
Il confronto tra Perla e Mirko ha fatto stare sulle spine i fan della coppia che fino alla fine ha sperato in un ritorno di fiamma. Eppure, l'ex gieffino ha dichiarato in diretta di non amare più la sua ex fidanzata ma di provare soltanto tanto affetto nei confronti della Vatiero, reputandola una delle persone più importanti della sua vita.
"Quello che abbiamo vissuto qui dentro è stato bello perché abbiamo mostrato quanto ci proteggiamo a vicenda, ma è il risultato di tutto ciò che ci siamo dati. - ha affermato il reatino - Non neghiamo ciò che è stato, ma è giusto capire che oltre questo non c’era più spazio nella Casa, soprattutto perché non sono entrato qui per prendere una decisione tra Perla e Greta. Non volevo illudere nessuna delle due.
L’affetto che proviamo non svanirà, ma tra noi non ci sarà altro, ha spiegato Mirko. Poi Signorini ha dato la parola a Perla che ha affermato: Non mi fa soffrire, sono cose che abbiamo già affrontato.
Ad un certo punto, però, Mirko sottovoce ha riferito alla sua ex di non farsi ingannare e il pubblico più attento ha pensato che facesse riferimento alle rivelazioni di Greta fatte dopo l'uscita del giovane reatino.
Mirko e Greta hanno vissuto una storia d'amore breve ma intensa con tanto di tatuaggio. Non solo, la tentatrice all'interno della casa ha spiegato che il suo ex fidanzato le ha chiesto sia di iniziare una convivenza e sia di volere un bambino da lei.
La gravidanza, tuttavia, è stata smentita in diretta dal diretto interessato che ha dichiarato di non aver mai detto o pensato cose del genere. In quel momento, Greta ha ritirato quanto riferito giorni prima della puntata.
Intanto, negli ultimi giorni è arrivato un aereo per Perla e Mirko mandato da Ciro e Angelica. In realtà, i due amici avevano organizzato la sorpresa prima che uscisse il reatino. In ogni caso, alla Vatiero ha fatto molto piacere sentirsi amata dai suoi ex compagni di gioco che non dimenticherà mai.