Molta paura in Premier League, dove il difensore Tom Lockyer ha accusato un malore in campo durante la sfida fra Bournemouth e Luton. Il gallese successivamente ha ripreso conoscenza dopo il trasporto in barella fuori dal terreno di gioco.
Tanta paura in Premier League, dove nel corso di Bournemouth-Luton il calciatore Tom Lockyer è svenuto in campo. Il capitano degli Hatters ha perso i sensi nel secondo tempo accusando un malore che ha allarmato tutti al Vitality Stadium. Subito dopo l’accaduto i sanitari hanno effettuato il loro ingresso in campo, provando a rianimare il giocatore. Il tecnico Robert Edwards si è subito avvicinato a Lockyer, mentre alcuni compagni di squadra si sono inginocchiati a terra pregando per lui.
Il match è stato ovviamente sospeso sul parziale di 1-1 dopo l’accaduto. Sky Sports UK in ogni caso ha fatto sapere che il calciatore del Luton è stato portato via in barella ma ha ripreso conoscenza ed è vigile. Non è la prima volta che il povero Lockyer è protagonista di un evento simile. Soltanto sei mesi fa il difensore aveva accusato un problema simile durante Coventry-Luton, finale dei play-off di Championship. In quel caso il gallese venne sostituito al dodicesimo e il 29 giugno seguente si sottopose ad un intervento al cuore.