Thomas Muller ha firmato un nuovo rinnovo con il Bayern Monaco, allontanando le voci di mercato legate ad un eventuale passaggio a Inter o Juventus.
Ufficiale il rinnovo di Thomas Muller che ha prolungato il proprio contratto con il Bayern Monaco fino al 2025. Un segnale importante quello lanciato dalla società bavarese, che allontana un possibile addio del tedesco a parametro zero. Il classe ’89 infatti era in scadenza il prossimo giugno e alla finestra si sono affacciate anche Inter e Juventus. Muller però è destinato a proseguire ancora la propria avventura in Baviera anche nella prossima stagione.
Thomas bleibt! ?
— FC Bayern München (@FCBayern) December 19, 2023
?⚪ Sichert euch heute und morgen -??% auf alle Müller-Produkte mit dem Code „?????? ➡️ https://t.co/Tgjb1Ms4ji#Müller25 #MiaSanMia #FCBayern @esmuellert_ pic.twitter.com/fCZZ5rFbwW
Thomas Muller è ormai una leggenda del Bayern Monaco, squadra in cui milita da quando aveva 10 anni. Nel 2008 il centrocampista ha debuttato in prima squadra, riuscendo a vincere praticamente tutti in oltre quindici annate. Basta guardare ai dodici titoli nazionali che figurano nel Palmarès del calciatore. Una bacheca arricchiti dai successi internazionali come due Champions League, due Supercoppe Europee e altrettanti Mondiali per Club.
E il centrocampista ha commentato così ai canali ufficiali del club il prolungamento fino al 30 giugno 2025