22 Dec, 2023 - 12:42

Uomini e Donne, Alessandro e Cristina sorpresi a baciarsi: la segna...

Uomini e Donne, Alessandro e Cristina sorpresi a baciarsi: la segna...

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha mostrato un particolare interesse nei confronti di Cristina Tenuta. L’ex compagno di Ida Platano le avrebbe chiesto il numero di telefono e fatto trovare dei palloncini nel camerino. Cristina aveva spiegato di non essere attratta da Alessandro e di non volersi infilare in una situazione complicata visto che Vicinanza e Roberta avevano delle questioni irrisolte.

Alessandro però ha insistito ed è riuscito a raggiungere il suo obiettivo convincendo Cristina ad approfondire la conoscenza. I due sono usciti insieme e ci sono stati anche baci a stampo. La donna, in puntata, ha ammesso di provare attrazione nei confronti di Alessandro: Sono stupita, da che non sentivo attrazione, ho iniziato a sentire un certo trasporto verso di lui".

Alessandro e Cristina Uomini e Donne, la segnalazione

La frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta procede a gonfie vele. La coppia di Uomini e Donne è stata avvistata di recente a Roma in un locale mentre era intenta a scambiarsi dei baci appassionati. A lanciare l’indiscrezione l’esperta di gossip Deianira Marzano che su Instagram ha pubblicato il messaggio ricevuto in privato da un utente: Cristina e Alessandro stasera erano a Santa Maria delle Mole in un locale di nome Ibba e si baciavano più volte…oscura il nome che lei la conosco, grazie.

Il gossip conferma ciò che in molti sospettano, e cioè che da quando il 40enne salernitano ha fatto ritorno negli studi del dating show pomeridiano di Maria De Filippi, dopo la rottura con la ex Ida Platano che ora riveste l’inedito ruolo di tronista, si sia acceso l’interesse per la bella Cristina. Sembra che dall’ultima registrazione, il rapporto si sia in qualche modo evoluto. Conoscendo Alessandro, Cristina deve aver cambiato idea maturando l’idea che potesse nascere qualcosa tra loro. Anche si frequentano da poco tempo potrebbero trascorrere insieme il Capodanno da qualche parte. Cosa succederà?

Perché Alessandro e Ida Platano si sono lasciati?

La notizia è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Nonostante i venti di crisi e alcuni indizi social infatti, non c’era stato alcun annuncio ufficiale riguardo la rottura della coppia nata 11 mesi fa proprio a Uomini e Donne. L’ultima immagine con Alessandro Vicinanza condivisa da Ida sul suo account Instagram risale alla fine di agosto.

Dopo quel periodo felice, caratterizzato da un viaggio romantico a New York organizzato per celebrare il 40° compleanno del suo compagno, i due si sono separati in modo discreto. Non hanno fatto grandi dichiarazioni pubbliche, forse in attesa del momento opportuno per affrontare la situazione. Il motivo della separazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza continua ad essere un mistero.

Sul web c’è chi ha ipotizzato un tradimento da parte di Vicinanza ma il rumor non è stato confermato. Stando a quanto riferito tempo fa da Deianira Marzano, a prendere la decisione sarebbe stato Vicinanza dopo aver notato un atteggiamento distaccato da parte della Platano: Lui l’ha lasciata perché non si sentiva amato lei era fredda e distaccata e lo ha indotto a prendere quella decisione della quale si è pentito subito ma non ha fatto in tempo a chiamarla per un incontro chiarificatore che lei ha rifiutato.

Il pubblico è rimasto scioccato quando poi ha visto Ida Platano di nuovo negli studi di Uomini e Donne. Una decisione che ha spiazzato anche lo stesso Alessandro che non era a conoscenza di un suo ritorno nel dating show. In un’intervista, l’uomo aveva raccontato di averle proposto di vedersi per un chiarimento che però non ci sarebbe mai stato: Inoltre, le avevo chiesto un chiarimento. Ci eravamo lasciati al telefono e intorno al 21 o 22 ottobre avrei voluto vederla per parlare ma non è stato possibile. È vero, la decisione l’ho presa io ma l’ho fatto perché non mi sentivo corrisposto.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE