23 Dec, 2023 - 17:23

Grande Fratello, nuovi concorrenti entreranno stasera: chi sono Ste...

Grande Fratello, nuovi concorrenti entreranno stasera: chi sono Ste...

A metà percorso del "Grande Fratello", sono tanti gli episodi avvenuti all'interno della casa: uscite anticipate, eliminazioni scioccanti, tresche, triangolo amorosi, ritorno di fiamma e altro ancora. Nella puntata prevista per oggi 23 dicembre 2023, entreranno a far parte del cast due nuovi concorrenti.

I loro nomi sono Stefano Miele e Sergio D'Ottavi. Nell’attesa di vederli varcare la porta rossa stasera, scopriamo tutti i dettagli sulla loro vita privata e professionale.

Grande Fratello nuovi concorrenti stasera: chi è Stefano Miele

Stefano Miele è uno stilista e direttore creativo di un brand di alto livello. Il nome della sua azienda è Haus of Honey e proprio sul sito rivela alcuni dettagli in più sulla sua personalità. È una persona creativa, cromatica, appassionata e attenta ai particolari.

Fin da bambino si è appassionato al mondo della moda che ha sempre fatto parte della sua vita. Infatti, sua madre aveva un negozio a Gaeta. Da piccolo, tuttavia, il suo sogno era quello entrare a fare parte del mondo del teatro, poi, però, si è immerso totalmente in quello delle calzature cominciando a lavorare per marchi di lusso.

"Sono un orso, pigro, goloso, ma quando c’è bisogno attacco ha confessato in un'intervista rilasciata qualche anno fa per "Milanoefinanza".

Mi chiamo Stefano Miele e a casa sono circondato da orsi. Haus come omaggio al Bauhaus, all’inclusività di una scuola dove non era richiesta alcuna formazione per entrare, affinché gli studenti potessero esprimersi istintivamente. L’istinto era legato alla novità. Così si presenta al pubblico che non vedono l'ora di vederlo nella casa del "Grande Fratello" alle prese con gli altri inquilini.

Intanto, qualcuno ha iniziato a seguirlo su Instagram dove attualmente vanta di oltre 22 mila followers, pronti ad aumentare dopo l'entrata nel reality.

Sappiamo poi che è uno tra i migliori amici di Tommaso Zorzi ed ha lavorato a calzature per vip come Ilary Blasi ed Aurora Ramazzotti.

Chi è Sergio D'Ottavi

Sul secondo concorrente che entrerà stasera nella casa del "Grande Fratello" non ci sono molte informazioni. Sappiamo soltanto che il suo nome è Sergio D'Ottavi ed è un surfista ed imprenditore.

Dovrebbe avere circa 30 anni e su Instagram è seguito da oltre 800 follower che con la sua partecipazione al reality aumenteranno a vista d'occhio.

Anticipazioni puntata del 23 dicembre

Dopo aver messo da parte il triangolo amoroso formato da Mirko, Perla e Greta è il momento di parlare di altri coinquilini. Questa sera, nella puntata del 23 dicembre, innanzitutto tornerà nella casa del "Grande fratello" come concorrente ufficiale Beatrice Luzzi. L'attrice aveva abbandonato il gioco momentaneamente per motivi personali di cui parlerà probabilmente nel corso della serata.

Inoltre, Alfonso Signorini parlerà della lite avvenuta tra Rosy e Federico che non è passata inosservata ed infine ci sarà una sorpresa per Vittorio, uno dei concorrenti più giovani della casa. A seguire le entrate dei nuovi concorrenti e il momento dell'eliminazione e nomination.

Quando andrà in onda il "Grande Fratello"

La prossima puntata del "Grande fratello" andrà in onda questa sera su Canale 5. L'appuntamento di lunedì salterà perché è Natale. Tornerà poi il 30 dicembre.

E' possibile seguire il reality su Canale 5 e la replica su La 5, poi ancora su Mediaset Extra e Mediaset Play. Ogni giorno, poi, il pubblico potrà seguire i concorrenti attraverso la diretta sul sito ufficiale e i daytime che vengono trasmessi in tv due volte al giorno. Sui social, inoltre, il team addetto non perderà occasione di aggiornare gli utenti con clip divertenti e originali che lasceranno il segno.

Quando termina il "Grande Fratello"

Il reality finirà a marzo. La finale, infatti, è stata posticipata di tre mesi.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE