26 Dec, 2023 - 17:15

Pierpaolo Pretelli, sorpresa di Natale a Giulia Salemi per il loro ...

Pierpaolo Pretelli, sorpresa di Natale a Giulia Salemi per il loro ...

Si è parlato di crisi, smentita per poi essere confermata più volte, ma nonostante voci e gossip vari Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno festeggiato il Natale insieme. A quanto pare, l'amore continua a trionfare, mettendo da parte i brutti periodi. Oggi, il giorno di Santo Stefano e in occasione del terzo anniversario della coppia, l'ex velino ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata, lasciandola senza parole.

Pierpaolo Pretelli sorpresa a Giulia per il terzo anniversario

Si sono conosciuti tre anni fa nella casa del "Grande Fratello" dopo un bel due di picche da Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli. All'epoca, l'entrata di Giulia Salemi nel reality è stato un evento strepitoso per l'ex velino che quando l'ha vista se n'è subito innamorato.

Oggi, a distanza di tempo, tra alti e bassi, la coppia è ancora insieme e unita a festeggiarsi. Per l'occasione, Pretelli ha voluto fare una sorpresa alla sua fidanzata facendosi aiutare anche dal suocero, il papà dell'influencer.

Secondo quanto raccontato da Salemi sui social, l'ex gieffino avrebbe dovuto trascorrere il giorno di Santo Stefano con il padre con il quale aveva organizzato un pranzo a ristorante. Poco prima di andare, è stata raggiunta da Pierpaolo che, invece, avrebbe dovuto saltare l'incontro a causa di impegni lavorativi.

La foto sui social

Giulia Salemi ha condiviso con i fan la foto del suo fidanzato e suo padre insieme a pranzo, scrivendo una lunga dedica che inizia con: "Quanto vi amo? Si sono messi d'accordo e mi hanno organizzato una sorpresa riuscitissima".

Ha poi spiegato cosa è successo per poi concludere, facendo riferimento a Pretelli: "Io pensavo fosse ancora via per una serata convinta di vederlo tra qualche giorno".

Prelemi, crisi superata?

Riguardo alla crisi dei Prelemi non ci sono altre notizie. Nonostante la sorpresa fatta da Pierpaolo a Giulia, non conosciamo altri dettagli relativi alla loro storia.

Qualche tempo fa, l'ex velino di "Striscia la notizia" sveva riferito in un'intervista: "Siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte e dall’altra, che ci fanno avere dei dubbi".

Anche la Salemi lo aveva confermato ma nessuno dei due aveva mai parlato della fine della relazione.

Chi sono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono molto conosciuti nel mondo della televisione grazie alla loro partecipazione ad una delle edizioni passate del "Grande Fratello", quando si sono innamorati e fidanzati.

Classe 1990, Pierpaolo Petrelli è nato a Matera, in provincia di Potenza. Ha un figlio, Leonardo, nato nel 2017, avuto con la modella cubana Ariadna Romero.

Diplomato al liceo scientifico, Pierpaolo si è trasferito a Roma per iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza senza, però, finire gli studi. Ha voluto inseguire il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, così ha esordito nel mondo dello spettacolo nel ruolo del Velino a Striscia La Notizia.

Nel 2018 è uno dei single tentatori nel programma Temptation Island Vip. Sempre nel 2018, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella.

Non solo tv, Pierpaolo è anche un appassionato di musica, ha portato avanti anche la sua carriera come musicista e nell’estate del 2020 ha pubblicato un singolo musicale con la cantante Giorgina dal titolo Rondine. Ha partecipato anche a Tale e quale show.

Classe 1993, Giulia Salemi è nata a Piacenza da mamma di origini iraniane e papà italiano. Ha iniziato a lavorare in tv fin da giovane e nel 2018 ha partecipato al "Grande Fratello Vip" per poi ritornare nel 2020. E' un’influencer e modella.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE