Dopo qualche giorno di tregua, tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è scoppiata l'ennesima lite. L'attore era stato già avvisato dagli autori di non usare più parole cattive nei confronti della sua collega ma a quanto pare il gieffino sembra non aver capito e da qualche ora è tornato ad utilizzare comportamenti inadeguati verso l'altra concorrente.
Sui social gli utenti non hanno potuto fare a meno di riferirlo e la polemica contro di lui è riemersa con tanto di richiesta da parte del pubblico: sono sempre di più le persone che lo vogliono fuori dal gioco.
Nonostante i continui richiami da parte della produzione, Massimiliano Varrese non placa la sua rabbia nei confronti di Beatrice Luzzi ed oggi durante una conversazione con Monia ha tirato fuori delle parole che non sono piaciute agli utenti.
"Però non qui, adopero un'altra via. Non mi faccio rovinare più da nessuno. Ci sono tante cose che vanno sistemate. Se sento arrivare un'altra chiacchiera del genere al mio orecchio faccio...sono tornato il vecchio Massi. - Ha affermato - Quello che quando non parla più, il vero Massi. Quello era un personaggio, questo è quello vero, quello che usa altre frequenze. C'è molto bisogno, non solo per me".
Dopo l'ennesima dichiarazione da parte di Varrese, il pubblico non ha più dubbi: vuole la sua squalifica. Su X sono tanti i commenti da parte degli utenti che non possono fare a meno di scrivere: "Fatelo fuori", poi ancora "Non c'è problema carissimo, tanto troveremo il modo di sbatterti fuori in maniera definitiva e decisa". Qualcun altro ha aggiunto: "Siete tre cessi gelosi, perché voi siete il nulla e non all'altezza di #beatriceluzzi".
Il pubblico non riesce a capire se quella di Massimiliano Varrese sia una strategia di gioco o la sua vera indole. L'attore e la Luzzi non hanno mai avuto un bel rapporto ma dopo l'ultimatum da parte della produzione del "Grande Fratello" al gieffino, quest'ultimo aveva tentato di chiedere scusa alla collega seppur senza risultati.
Eppure, tutti avevano sperato che il rientro di Beatrice avesse fatto cambiare idea al concorrente dal momento che dopo la puntata del 23 dicembre 2023, la Luzzi si era avvicinata a Massimiliano mentre erano entrambi in giardino così da iniziare una conversazione di pace e confrontarsi una volta per tutte.
L'attrice gli ha chiesto se fosse felice del suo rientro e l’attore non ha perso occasione di rispondere positivamente, spiegando che la sua collega è necessaria all’interno della casa e che nonostante tutto le vuole bene.
Anche Giuseppe Garibaldi è finito nel mirino dei social dopo aver riferito alcune parole poco carine nei confronti della Luzzi. Tutto è iniziato quando Marco Maddaloni ha fatto delle confidenze a Beatrice Luzzi. Il bidello è stato accusato dallo sportivo di essere il burattinaio,ferendosi ad una mano durante la vigilia di Natale dando un pugno addosso ad un muro. Inoltre, nelle scorse ore, Giuseppe ha pronunciato delle frasi choc verso la Luzzi che hanno indignato il web.
Il bidello ha riferito che l'attrice è fuori di testa e che ha problemi: Secondo me è fuori di testa, per me ha dei problemi di testa. Non può dire cose così. Che tipo di problemi ha? Ha dei problemi di testa!.
La dichiarazione del gieffino calabrese non è passata inosservata ed ora gli utenti pretendono che anche lui venga squalificato insieme a Massimiliano Varrese.
Per adesso, però, gli autori hanno cambiato inquadratura così da tentare di non far diffondere la frase che ha già fatto il giro del web.