Chi è Vasilije Adzic lo sapremo veramente quando nella serie A prossima calcherà i campi d'Italia dal prossimo giugno con la maglia della Juventus.
Profilo di calciatore interessante e attenzionato dall'occhio vigile del duo Manna-Giuntoli arriverà con molta probabilità la prossima settimana alla Continassa per firmare il contratto che lo legherà nei prossimi anni alla Vecchia Signora.
Chi è Vasilije Adzic? Classe 2006 è nato a il 12 maggio 2006 a NIksic rappresenta uno dei gioielli del calcio montenegrino sul quale vale la pena puntare. Militante nel maggior campionato del suo paese ha già bruciato tutte le tappe inserendosi precocemente nel calcio che conta.
Da poche ore è diventato di proprietà della Juventus (in questi giorni molto attiva sui rinnovi e concentrata su possibili colpi di mercato) che con un blitz si è aggiudicato le sue prestazioni da giugno prossimo.
Vasilije Azdic ha finora giocato solo col Podgorica. Nonostante la sua giovane età è titolare fisso della prima squadra con la quale ha già vinto un campionato montenegrino rendendosi uno dei protagonisti assoluti della vittoria finale. Alle spalle ha già messo da parte anche delle esperienze internazionali nei tornei della Champions League e della Conference. Quest'anno invece ha già disputato 23 partite ed è andato a segno 6 volte.
Capitolo Montenegro: dopo la trafila in tutte le categorie della nazionale da un pò di tempo a questa parte è entrato anche nel giro della rappresentativa maggiore pur essendo la punta di diamante della selezione Under21.
Giocatore molto possente, alto 185 cm ha una immensa capacità tecnica che lo relega al momento come uno che può giocare in diversi ruoli dal centrocampo in su: centrocampista puro, trequartista, laterale avanzato o attaccante nel tridente.
Non è solo dotato di ottima tecnica calcistica. E' molto creativo ma soprattutto preciso nei passaggi insomma un giocatore che fa comodo a qualsiasi allenatore.