Sembra procedere a gonfie vele la frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Come segnalato da un utente a Deianira Marzano, i due sono stati avvistati a Napoli mentre erano all’esterno di un locale. In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne si stanno moltiplicando in queste ore gli avvistamenti dei due volti noti del trono over del dating show di Canale 5.
Di recente, Alessandro e Cristina erano stati paparazzati mentre si scambiavano baci appassionati. Il gossip conferma ciò che in molti sospettano, e cioè che da quando il 40enne salernitano ha fatto ritorno negli studi del dating show pomeridiano di Maria De Filippi, dopo la rottura con la ex Ida Platano che ora riveste l’inedito ruolo di tronista, si sia acceso l’interesse per la bella Cristina. Sembra che dall’ultima registrazione, il rapporto si sia in qualche modo evoluto.
Alessandro Vicinanza sembra aver vinto l’iniziale ritrosia di Cristina Tenuta. Nelle ultime puntate, l’ex compagno di Ida Platano aveva mostrato un particolare interesse nei confronti di Cristina Tenuta. La donna però aveva spiegato di non essere attratta da Alessandro e di non volersi infilare in una situazione complicata visto che Vicinanza e Roberta avevano delle questioni irrisolte.
Dopo aver insistito, Alessandro è riuscito a raggiungere il suo obiettivo convincendo Cristina ad approfondire la conoscenza. I due sono usciti insieme e ci sono stati anche baci a stampo. La donna, in puntata, ha ammesso di provare attrazione nei confronti di Alessandro: Sono stupita, da che non sentivo attrazione, ho iniziato a sentire un certo trasporto verso di lui.
Da diverse settimane, i due sono stati protagonisti di numerosi avvistamenti. L’ultimo, come segnalato da Deianira Marzano sul suo profilo social, risale a ieri sera: Ciao, ti invio foto di oggi, Alessandro e Cristina Uomini e Donne beccati a Chiaia a Napoli. Come si nota dallo scatto, Alessandro e Cristina appaiono complici. Che questa sia la volta buona per entrambi?
Cristina è nata il 28 settembre 1980 a Roma, ha 42 anni. Nel suo sangue scorre sangue calabrese, quindi è presumibile che uno dei suoi genitori sia originario proprio della Calabria, inoltre è discendente del Conte Alessandro Vincenzo Siciliano imprenditore e banchiere attivo soprattutto in Brasile. Non è noto che lavoro faccia.
Cristina viene inizialmente coinvolta nel programma da Riccardo Guarnieri che, in privato, le aveva chiesto il numero di telefono per sentirsi lontano dai riflettori. Dopo l’iniziale rifiuto di Cristina a questa proposta, la donna accetta comunque il numero di Riccardo per poi però scontrarsi in studio a causa dell’incompatibilità dei loro caratteri.
Cristina decide, quindi di corteggiare il napoletano Armando Incarnato. Su quest’ultimo Cristina ha affermato: E’ un uomo diretto, sincero e solare anche se la sua solarità si percepisce più fuori dagli studi che dentro. E poi sono molto attratta dagli uomini del sud. I due smettono di frequentarsi dopo qualche esterna tra le recriminazioni di entrambi: lui la accusa di non avere tempo e lei di essere falso e di averla fatta aprire ore e ore al telefono per poi chiudere e lamentarsi del fatto che non si vedessero con frequenza.
Alessandro Vicinanza è uno dei cavalieri del trono over. Ha 39 anni ed è laureato in economia e originario di Salerno. Alessandro ha lavorato per un certo periodo come dottore commercialista, ma attualmente è titolare di un’azienda la Avagliano Home Flowers che si occupa di addobbi per floreali per eventi con sede sempre nella città di Salerno.
Nell’edizione scorsa del programma di Maria De Filippi ha frequentato Ida Platano. Dopo essere nuovamente usciti insieme ed essersi baciati, la dama e il cavaliere del trono over sembravano pronti a portare avanti la frequentazione senza troppe aspettative. Tuttavia, il diverso stile di vita e i diversi obiettivi hanno spinto i due a chiudere nuovamente. Nonostante l’attrazione fisica sia evidente, i due hanno capito di non poter avere un futuro insieme chiudendo definitivamente la frequentazione.