Non solo Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi ma anche Marco Maddaloni è finito nel mirino del web a causa di varie dichiarazioni rilasciate su alcuni concorrenti del "Grande Fratello". Poco dopo gli attacchi da parte degli utenti su X, però, è arrivato un video della moglie che non ha perso occasione di difendere il marito. Ecco cosa è successo.
Lo abbiamo conosciuto come un uomo di valore e di classe, sincero e umile, Marco Maddaloni si è presentato ai suoi compagni di gioco e al pubblico italiano che lo ammira e lo stima sotto ogni punto di vista.
Eppure, nelle ultime ore sarebbe finito nel mirino dei social per aver negato di aver detto alcune dichiarazioni su Giuseppe Garibaldi. C'è chi ha parlato di bullismo.
A tal proposito, però, ha voluto prendere le sue difese la moglie che attraverso un video ha tenuto a ribadire il fatto che il suo compagno non può essere considerato un bullo dal momento che non sono questi i requisiti per esserlo.
"Ve lo dice una che ha subito attacchi di bullismo - ha spiegato - a causa del colore della mia pelle". Poi, facendo riferimento ai fan di Luzzi ha sottolineato: "Voi volete difendere la vostra prediletta ma la vostra prediletta non si sta comportando tanto bene".
Nei giorni scorsi, Marco Maddaloni avrebbe parlato di un certo burattinaio che da dietro le quinte starebbe muovendo i fili del programma. Per il judoka sarebbe proprio Giuseppe Garibaldi e tali dichiarazioni sarebbero state riferite a Beatrice Luzzi durante una conversazione tra i due.
Tuttavia, l'attrice non è stata con le mani in mano e, una volta finito di parlare con il gieffino, ha raggiunto il diretto interessato per chiedere spiegazioni ma il bidello calabrese si è offeso per le accuse che dal canto suo sono infondate. Successivamente, Garibaldi è andato a chiedere conferma a Maddaloni delle sue parole: lo sportivo, però, ha negato tutto.
Alcuni telespettatori, tuttavia, hanno seguito molto attentamente la clip in cui il judoka ha riferito del burattinaio e non hanno potuto fare a meno di segnalare la bugia di Maddaloni che per tale motivo è finito al centro di una polemica social.
"lo non sbaglio mai, ho intuito"- avrebbe detto il judoka nella clip che è girata su X - Giuseppe è troppo giocatore. È un bravo ragazzo eh, è una brava persona. Il vero giocatore è lui con Anita. Muovono i fili anche di Letizia e Paolo. È tutta una catena. Noi siamo un altro pubblico, siamo esterni. A noi ci vogliono bene da fuori, è diverso".
Classe 1984 di Napoli, Marco Maddaloni è il terzo e ultimo figlio di Caterina Iuliano e Giovanni Maddaloni, noto per aver gestito il rinomato Judo Club Star Napoli. E' un judoka.
Marco è sposato con Romina Giamminelli, originaria delle Seychelles ma napoletana di adozione. La coppia ha tre figli: Giovanni, nato nel 2016, Giselle Maria, nel 2018, e Pino, nel 2020.
All'età di 17 anni, Marco ha ottenuto il titolo di campione italiano assoluto nella categoria under-73 kg, seguito dal conseguimento del titolo di vice campione europeo junior. A seguire, ha fatto ingresso nelle Fiamme Oro della Polizia di Stato, continuando a collezionare successi nel judo: sette volte campione italiano per diverse fasce d’età e piazzamenti di rilievo quali il terzo posto in Coppa del mondo a Tbilisi e Vienna.
Oltre alla sua carriera sportiva, Marco Maddaloni è conosciuto per aver partecipato ad alcuni programmi in tv come Detto Fatto, Made in Sud e Alessandro Borghese – Celebrity Chef, oltre a essersi cimentato in alcuni reality. Ha preso parte sia a Pechino Express che all'Isola dei Famosi.