29 Dec, 2023 - 11:26

Nuove coppie Vip nate nel 2023: gli amori scoppiati quest'anno

Nuove coppie Vip nate nel 2023: gli amori scoppiati quest'anno

Sono tante e diverse le nuove coppie Vip nate in questo 2023. Nel corso dell'anno abbiamo visto unirsi ed ufficializzare la propria relazione diversi personaggi dello spettacolo, sia in Italia che all'estero. Alcune love story hanno scatenato, nell'opinione pubblica, molto stupore, in quanto totalmente inaspettate. Andiamo allora nel dettaglio e vediamo di chi e di che cosa stiamo parlando.

Nuove coppie Vip nate nel 2023 in Italia

Nell’elenco delle nuove coppie Vip del 2023 non possiamo che iniziare con Ilary Blasi che, dopo aver detto addio a Francesco Totti, si è innamorata di Bastian Muller. Dall’altra parte invece il campione della Roma ha ufficializzato la sua storia con Noemi Bocchi. Una storia di cui si era tanto parlato anche mentre la presentatrice e il calciatore erano ancora sposati.

La storica coppia Ilary-Totti si era separata nel 2022, dopo numerosi rumor e indiscrezioni a proposito di presunti tradimenti da parte del calciatore nei confronti della moglie. Per tanti anni il loro matrimonio è stato un vero e proprio simbolo, tanto che la loro separazione aveva fatto molto più scalpore rispetto a tutte le altre in Italia.

Il 2023 è stato poi l'anno di Belen Rodriguez che, conclusa ufficialmente la sua relazione con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, ha riscoperto la felicità con Elio Lorenzoni. I due sono davvero affiatati. La showgirl ha anche un'altra figlia, la piccola Luna Marie, avuta con Antonino Spinalbese, ex concorrente del Grande Fratello.

Un grande cambiamento c'è stato nella vita della giornalista e conduttrice radiofonica Diletta Leotta che quest'anno non solo ha trovato l'amore con il calciatore Loris Karius, ma ha anche dato luce alla sua prima figlia Aria. A far chiacchierare è stata anche la nascita della relazione tra Valentina Ferragni, sorella influencer di fama mondiale, e il giovane modello Matteo Napoletano.

Nel mondo dello sport citiamo Matteo Berrettini, uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata, la bellissima Melissa Satta. L’ex velina Elisabetta Canalis, dopo la separazione dal marito, ha ritrovato il sorriso con il suo insegnante di kickboxing Georgian Cimpeanu.

Poi ancora abbiamo assistito alla nascita dell'amore tra Matilde Brandi e Francesco Tafanelli e di quello tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei, i quali oggi sembrano essere più uniti che mai. Nuova relazione anche per la ballerina Elena D'Amario con Massimiliano Caiazzo, attore che interpreta il personaggio di Carmine nella serie di successo "Mare fuori". Insomma, il 2023 ha portato fortuna a molti!

I nuovi amori sbocciati quest'anno

Passiamo ora a vedere quali sono state le nuove coppie famose al di fuori del nostro Paese. Ha fatto il giro del mondo la notizia della nuova relazione tra la seguitissima e amatissima cantante Taylor Swift e lo sportivo Travis Kelce. Si vocifera che il 2024 potrebbe essere l'anno della proposta di matrimonio!

Poi abbiamo visto l'influencer americana Kylie Jenner e l'attore Timothy Chalamet. Sui social e sul web era stato diffuso un video al concerto di Beyoncé in cui i due erano molto affiatati tra di loro e si scambiavano baci e abbracci. Ora la coppia non si nasconde più anche se preferisce mantenere una certa riservatezza per quanto riguarda la loro relazione sentimentale.

Il cantante di fama mondiale Harry Styles e Taylor Russell sono una nuova coppia, così come il famosissimo attore Leonardo Di Caprio e la giovane modella Vittoria Ceretti. La bellissima Gigi Hadid invece ha ritrovato l'amore grazie a Bradley Cooper, interprete molto famoso in Italia e nel mondo.

La regina del pop Madonna è uscita allo scoperto con il suo pugile Josh Popper. Lo stesso vale infine per l'italiana Monica Bellucci, la quale ha iniziato a fare coppia fissa con il regista di fama mondiale Tim Burton. I due oggi sono molto legati l'un l'altra e ormai sono note le loro apparizioni in pubblico ad eventi di fama internazionale.

AUTORE
foto autore
Giorgia Belfiore
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE