01 Jan, 2024 - 18:13

Antonella Fiordelisi: il nuovo fidanzato è un noto calciatore, chi?

Antonella Fiordelisi: il nuovo fidanzato è un noto calciatore, chi?

Antonella Fiordelisi ha un nuovo fidanzato? Ormai la storia d'amore con Edoardo Donnamaria sembra solo un lontano ricordo, infatti entrambi gli ex protagonisti del Grande Fratello sembrano aver voltato pagina senza particolari strascichi. Ovviamente la tristezza c'è stata dopo la rottura, tuttavia i due hanno avuto modo di reagire, senza rimanere troppo attaccati a quell'amore che non è riuscito ad arrivare lontano.

Se Donnamaria si sta impegnando molto nel lavoro, sopratutto nella carriera da cantautore con il nome d'arte di Drojette, la Fiordelisi invece sembra aver già trovato un nuovo amore. Lei stessa ha confermato qualche giorno fa di frequentare una persona ed ora spunta anche un nome. Ecco chi dovrebbe essere.

Antonella Fiordelisi: nuovo fidanzato, chi è?

Secondo quanto fanno sapere gli esperti di gossip Deianira Marzano e Alessandro Rosica (Investigatore dei Social) Antonella starebbe frequentando Guglielmo Vicario, classe 1996, portiere del Tottenham e nel giro della Nazionale Italiana. In queste ore, l’ex vippona ha raggiunto nuovamente Londra per passare il Capodanno proprio in compagnia della sua nuova fiamma.

Lo scorso giovedì, in una room su X (ex Twitter), Antonella ha svelato che sta frequentando un ragazzo:

virgolette
Sto frequentando una persona, ma la terrò ben nascosta questa relazione. Ho sofferto molto per quello che è accaduto, fino a poco prima della mia partenza per Pechino Express, ma sono passati sei mesi ed è giusto che io esca con un’altra persona. Sono molto rispettosa di questa persona che non voglio assolutamente nominare… Io e Edoardo siamo andati entrambi avanti, e nessuno dei due deve ricevere più attacchi se intraprende una nuova frequentazione. Se qualcuno vuole attaccarmi perché sto frequentando un’altra persona, può togliermi il follow e non seguirmi più. Quello che chiedo è di non essere più taggata in video di coppia, perché non vorrei che questo ragazzo vedesse sui miei profili solo tag sul mio ex fidanzato. Lui è una persona molto paziente, intelligente. E’ molto carino. E’ una frequentazione, non voglio farlo vedere perché potrei rovinare una cosa che potrebbe nascere per delle cavolate.

L'esperienza a Pechino Express 2024

Per quanto riguarda il lavoro nei prossimi mesi vedremo Antonella Fiordelisi tra i protagonisti della nuova stagione di Pechino Express su Sky Uno e in streaming su NOW. Le registrazioni ci sono state nei mesi scorsi, perciò siamo già a conoscenza del fatto che l'ex concorrente del Grande Fratello sarà in coppia con Estefania Bernal, volto già conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi.

Nel cast troveremo anche il giornalista Fabio Caressa e la figlia Eleonora, Damiano e Massimiliano Carrara, gli attori della serie Mare Fuori Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo. Ricordiamo che lo scorso anno hanno vinto gli Italo-Americani seguiti da i Novelli Sposi e le Mediterranee.

Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino hanno avuto un flirt?

Stando ad un pettegolezzo mai confermato, Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino avrebbe avuto un breve flirt. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi avrebbe frequentato l’ex schermitrice prima di ritornare tra le braccia di Belen. Una frequentazione che risalirebbe a dicembre 2021. L’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva infatti fatto sapere: Belen sapeva che lui aveva la sua vita. Stefano e Antonella sono rimasti amici. Non si seguono più sui social per ovvie ragioni.

Stefano De Martino all’epoca avrebbe corteggiato Antonella per qualche mese e l'ex gieffina avrebbe ceduto alle sue tentazioni. Dopo una breve relazione, i due hanno deciso di allontanarsi pur mantenendo ottimi rapporti e poi Belen ha tolto il segui ad Antonella Fiordelisi.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE